La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Zanzariere....aiutooo

#1
Eccomi con il problema zanzariere....

Speravamo di non averne bisogno, ma viste le truppe di ragni-zanzare-grilli che prendono possesso della nostra casetta ogni volta che ci azzardiamo ad aprire una finestra, direi che ora è veramente il caso di andare al contrattacco!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Approssimativamente quanto spendere per una buona zanzariera a finestra?

Grazie mille, ciao :D :D :D

Marcella

#2
CIAO!

io le ho messe in tutta la casa....anche perche' ho comprato una casa su una collina dove dietro ho i boschi e di notte con la luce accesa entrano di quelle cose che non avevo mai visto in vita mia...forme e colori diversi di insetti!!!
io ho messo dappertutto quelle laterali, cioe' non quelle che vengono giu' da sopra ma quelle che si aprono da sinistra a destra....(penso che quelle verticali costino meno)..io le ho messe cosi' perche' ho un po' di porte finestre e perche' mi sembravano piu' comode....
piu' o meno ho speso sulle 113 Euro per le finestre (80 X 152), 160 Euro per le portefinestre piccole (80 X 241), 180 Euro per le portefinestre grosse (144 X241), 122 Euro per le velux grosse (GGL606-140 X 140) e 92 Euro per la velux piccola (GGL C202 - 80 X 140).

Per un totale di 1200 Euro con il montaggio.

spero di esserti stata di aiuto!!!! :lol: :lol: :lol:

#3
Grazie Marilù sei stata davvero precisa e dettaglaita... non ricordo le misure delle mie finestre, so solo che sono 11 + 1 portafinestra!!!!

Mi farò fare alcuni preventivi e poi vedremo... comunque sono contenta, pensavo costassero di più!!!! :wink: :wink: :wink:

Grazie ancora, ciao ciao

#4
ciao marcella :lol: :lol:
io tra finestre, velux e portefinestre ne avevo 10!!! quindi penso che piu' o meno spenderai com me!! :wink: