La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costo porta scorrevole

#1
Ciao a tutti,
il nostro costruttore ci ha chiesto € 510,00 come differenza tra la porta da capitolato a battente da sostituire con una scorrevole,le porte sono quelle con telei tondi) secondo voi è ragionevole come prezzo?..qlc mi sa dire qnt costa una porta battente e scorrevole con teleaio tondo?...grazie Michy

#2
Ciao magari sembra molto però se consideri che il controtelaio costa dalle 180 a 250 euro dipende dalla marca, che la ferramenta per la scorrevole sei dai 100 ai 150 euro se ci aggiungi un poco di manodopera per posare i controtelai non sei molto lontano.

#3
ah capisco...bene dai qlc che mi solleva un peso.,..pensavo in una fregatura allucinante!!! :wink: anche se é cmq tanto cavoli...se aggiungi tutte le modifiche...UFFFIIIII!!!!!

#4
BHE ti lamenti delle modifiche che sono care ma almeno avendo un capitolato da seguire ti limiti un po'.... io che mi sto' facendo tutto da zero quando vado a vedere qualcosa punto sempre sulla roba + bella e funzionale alla fine mi escono dei preventivi allucinanti... tanto per rimanere nel discorso delle porte per 5 porte scrigno gandolfi in wenge' con profili in alluminio + i controtelai ho speso 5000 euro

#5
ora ve lo tiro su io il morale!!! :evil:
Ho fatto mettere una doppia porta scorrevole (70cm+70cm) tipo scrigno al posto di una normale a battente per la cucina che era in capitolato....morale: preventivo di 1000 euro solo per il controtelaio!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Ora sto cominciando a guardare in giro per la porta in sè per sè (non voglio prenderla dalla ditta che fa i lavori perchè mi sembrano dei "ladri"!) e i primi prezzi che ho visto si aggirano sui 1000 euro ad anta per porte in vetro con telaio in alluminio... :cry: :cry:

#6
A me per trasformare una porta battente in una scrigno hanno chiesto 350€. Se si eliminava per caso una porta battente, scontavano 110€

#7
830€ :shock: ...per il passaggio da porta normale e porta scorrevole a scomparsa di pari finitura (capitolato)!!!...
...e eliminando una porta non mi hanno scontato un bel niente!!!
su con la vita!!!