La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto per sostituzione porta

#1
Salve!!!
avrei bisogno di una aiuto per sostituire una porta della taverna che da sulla scala che porta in giardino. Al momento la porta è in una lamieraccia tipo antifiamma, la vorrei sostituire con una porta finestra blindata ( visto che da sul giardino)...vorrei sapere a chi posso rivolgermi, se la devo far fare su misura, e più o meno quanto può venirmi a costare.

Grazie in anticipo per l'aiuto!!!

Re: aiuto per sostituzione porta

#2
Pamis ha scritto:Salve!!!
avrei bisogno di una aiuto per sostituire una porta della taverna che da sulla scala che porta in giardino. Al momento la porta è in una lamieraccia tipo antifiamma, la vorrei sostituire con una porta finestra blindata ( visto che da sul giardino)...vorrei sapere a chi posso rivolgermi, se la devo far fare su misura, e più o meno quanto può venirmi a costare.

Grazie in anticipo per l'aiuto!!!
ma perchè la taverna ha anche il garage?
se ti hanno messo una tagliafuoco probbailmente è per normativa.

Dovresti orientarti su una tagliafuoco a finestra, o su una blindata con le stesse caratteristiche (che però costa di più); controlla bene che tipo di porta ci vuole. Ottime tagliafuoco (in diverse versioni) sono quelle della ninz.

se la luce del vano è da 90, non dovresti avere particolari problemi di fuori misura.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

portone d'ingresso

#3
Ciao! Nella giungla delle offerte e delle soluzioni non sono ancora riuscita a decidere cosa mettere in sostituzione di un portone di legno all'ingresso della mia villetta a schiera che è esposto a sud-est e d'estate si infuoca!!!

Il legno va bene ma adesso è vecchio e per ristrutturarlo mi hanno chiesto 900 euro, per farlo nuovo 1.800 e poi hanno una serratura misera e li devi riverniciare spesso!!

I portoni blindati sono troppo pesanti e comunque non te la cavi con meno di 2.000 euro xchè la misura è 900x2300 e quindi fuori standard!!

L'alluminio effetto legno vi piace? Sapete quanto può costare?
Mi piacerebbe anche inserire un vetro per avere più luce, ma sarà sicuro?
:shock: :? :lol: :P [/url][/list][/list][/code][/quote][/u][/i][/b]