La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
assolutamente non stanno male!!

il bianco degli infissi ti permette di poter mettere anche porte fucsia o verde pistacchio :P

piuttosto il pavimento di che colore è e lo stile dell'arredamento quale sarà?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:assolutamente non stanno male!!

il bianco degli infissi ti permette di poter mettere anche porte fucsia o verde pistacchio :P

piuttosto il pavimento di che colore è e lo stile dell'arredamento quale sarà?? :D
i pavimenti non li ho ancora scelti ma comunque per la zona giorno pensavo di farli chiari...mentre per la zona notte parquet...
l'arredamento sarà moderno il più possibile..e in salotto abbiamo anche un caminetto moderno a parete bianco per questo motivo vorrei anche gli infissi di questo colore..
intanto grazie della risposta...
Laura*

#4
ma perchè non fai anche le porte bianche???

io le ho bianche e ho un'arredamento moderno........sono favolose!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:ma perchè non fai anche le porte bianche???

io le ho bianche e ho un'arredamento moderno........sono favolose!! :D

..forse perchè nella casa in cui sono ora sono bianche e mi sembrano un po' vecchie... forse perchè ho paura che mi stanchino, e poi mi dicono tutti che si sporcano facilmente....
Laura*

#6
laura__ ha scritto:
paprina ha scritto:ma perchè non fai anche le porte bianche???

io le ho bianche e ho un'arredamento moderno........sono favolose!! :D

..forse perchè nella casa in cui sono ora sono bianche e mi sembrano un po' vecchie... forse perchè ho paura che mi stanchino, e poi mi dicono tutti che si sporcano facilmente....

vabbè io sono un caso a parte perchè da quando le ho montate ancora non le ho pulite :lol: :lol: :lol:
io ho un modello della barausse, lissie lissie e con maniglia acciaio satinato e lucido..........ti assicuro che fanno prorpio un bell'effetto!! :D

oddio stancare il bianco è proprio difficile........e mooooooooolto più facile che stanchi un colore rispetto ad un non colore!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:
laura__ ha scritto:
paprina ha scritto:ma perchè non fai anche le porte bianche???

io le ho bianche e ho un'arredamento moderno........sono favolose!! :D

..forse perchè nella casa in cui sono ora sono bianche e mi sembrano un po' vecchie... forse perchè ho paura che mi stanchino, e poi mi dicono tutti che si sporcano facilmente....

vabbè io sono un caso a parte perchè da quando le ho montate ancora non le ho pulite :lol: :lol: :lol:
io ho un modello della barausse, lissie lissie e con maniglia acciaio satinato e lucido..........ti assicuro che fanno prorpio un bell'effetto!! :D

oddio stancare il bianco è proprio difficile........e mooooooooolto più facile che stanchi un colore rispetto ad un non colore!! :D
ma il pavimento ce l'hai chiaro o scuro?
e le pareti di che colore le hai fatte??
Laura*

#8
laura__ ha scritto:
paprina ha scritto:
laura__ ha scritto:
..forse perchè nella casa in cui sono ora sono bianche e mi sembrano un po' vecchie... forse perchè ho paura che mi stanchino, e poi mi dicono tutti che si sporcano facilmente....

vabbè io sono un caso a parte perchè da quando le ho montate ancora non le ho pulite :lol: :lol: :lol:
io ho un modello della barausse, lissie lissie e con maniglia acciaio satinato e lucido..........ti assicuro che fanno prorpio un bell'effetto!! :D

oddio stancare il bianco è proprio difficile........e mooooooooolto più facile che stanchi un colore rispetto ad un non colore!! :D
ma il pavimento ce l'hai chiaro o scuro?
e le pareti di che colore le hai fatte??
e i caloriferi??? a noi piacevano quelli scuri sul grigio ma credo non ci stiano un gran che bene con gli inffissi bianchi..
Laura*