La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PORTE SCORREVOLI IN VETRO

#1
Buona sera,
vorrei montare una porta scorrevole in vetro ,esterno muro, per dividere la cucina dal salone, dato che non posso ancorarmi al soffitto con la rotaia in quanto ho il riscaldamento a pavimento quali soluzioni mi consigliate?
andrea

#2
scusa ma il riscaldamento è a pavimento o a soffitto ?
L'alternativa è creare un voltino a cui attaccare la rotaia con fissaggio frontale .
Quanto sono alti i locali ? La porta che vorresti mettere arriva fino al soffitto ?
Ciao

#3
soluzioni interessanti ed esteticamente apprezzabili le fa la Casali.
Prova a cercare sul loro. Ehm, chiaramente sono anche care :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Ciao a tutti e grazie dell'aiuto, si forse non mi sono spiegato molto bene perchè ero un pò di fretta, si ho anche il riscaldamento al soffitto che è il pavimento del piano superiore.
Anche il muratore che mi sta seguendo i lavori mi ha consigliato di appoggiare una putrella che poi verrà ricoperta da mattoni e poi intonacata.
Il problema è che ho da chiudere circa tre metri di spazio,pensavo con tre porte da un metro,per cui volendo montare delle porte in cristallo il peso da sostenere è notevole.
Dalla parte in cui si raccolgono le porte vorrei montare uno scrigno indicativamente mi sapete dire quale è l'ingombro di una rotai a tre binari?

Buon lavoro e grazie ancora
andrea