La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Anke la mia ragazza li voleva color alluminio però secondo mè erano troppo freddi anke per gli interni così la soluzione è stata questa:
Serramento in alluminio legno, esterno alluminio spazzolato interno legno wenge' con profilo interno alluminio (praticamente la cornice che sostiene il vetro color alluminio) così siamo contenti tutti e due!!!
Non so' come stanno perchè non li ho ancora montati... ma immaginandoli io spero bene....

#18
omala ha scritto:Anke la mia ragazza li voleva color alluminio però secondo mè erano troppo freddi anke per gli interni così la soluzione è stata questa:
Serramento in alluminio legno, esterno alluminio spazzolato interno legno wenge' con profilo interno alluminio (praticamente la cornice che sostiene il vetro color alluminio) così siamo contenti tutti e due!!!
Non so' come stanno perchè non li ho ancora montati... ma immaginandoli io spero bene....
Ci possono stare se ai una casa rustica o "comune", ma se vuoi arredare con una certa qualità, il legno non funziona.
Troppo scontato e mal si addice ad un arredamento moderno come dovrà essere quello di spricchettina. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
omala ha scritto:Non sono assolutamente d'accordo...... il legno wenge' è in tutto il moderno
D'accordissimo, ma i serramenti in wengè non li ho mai visti....esistono?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
esistono esistono non se ne vedono perchè i costruttori cominciano ad adattarsi ora infatti io avevo problemi a trovare il portoncino blindato color wenge' ho aspettato quest'anno e anke la Tesio fa' un pannello wenge'.
Comunque io li ho presi color wenge' interno con profili alluminio

#22
taglia la testa al toro e fai le porte colorate!!

Già avete la casa un tantino monotona (nel senso di mono-tona)... io non mi metterei porte chiare....

ma men che meno in legno !!!!!!


Mettete delle belle porte rosse!!!! O di un bel colore grintoso!



Se proprio non c'è verso digli che romperai le scatoler per sempre finchè non deciderà di cambiarle sta benedette porte.... pagherà 2 volte.... se non gli dispiace che faccia un pò come vuole !!

#23
bertok ha scritto:MA non fai prima a cambiare compagno? :roll: 8) :lol:
mica male come suggerimento...visto che non vuole cambiare idea, questala trovo una soluzione molto valida...

#24
mi ha appena fatto vedere il campione...non è proprio noce, è un legno scuro, con tendenza al grigio, molto elegante...non so' che fare...ho scelto tutto io...non posso mettere il muso per questo!!

#25
maxabram ha scritto:taglia la testa al toro e fai le porte colorate!!

Già avete la casa un tantino monotona (nel senso di mono-tona)... io non mi metterei porte chiare....

ma men che meno in legno !!!!!!


Mettete delle belle porte rosse!!!! O di un bel colore grintoso!



Se proprio non c'è verso digli che romperai le scatoler per sempre finchè non deciderà di cambiarle sta benedette porte.... pagherà 2 volte.... se non gli dispiace che faccia un pò come vuole !!

i mobili sono tutti di colore chiaro, ma gli accessori sono tutti colorati...tappeto verde, tanti quadri pieni di colore appesi alle pareti, vasi, oggetti, piatti, bicchieri, burazzi, posate, ciotole, tovaglie, ecc

#26
maxabram ha scritto:pagherà 2 volte.... se non gli dispiace che faccia un pò come vuole !!
paghera', beh, meglio dire pagheremo...

#27
omala ha scritto:Anke la mia ragazza li voleva color alluminio però secondo mè erano troppo freddi anke per gli interni così la soluzione è stata questa:
Serramento in alluminio legno, esterno alluminio spazzolato interno legno wenge' con profilo interno alluminio (praticamente la cornice che sostiene il vetro color alluminio) così siamo contenti tutti e due!!!
Non so' come stanno perchè non li ho ancora montati... ma immaginandoli io spero bene....
gli ho proposto di farli bicolore: fuori color legno come quelli del condominio e dentro color argento...dice che costerebbero molto di piu'...
non c'è stato verso, altra litigata...

#28
ma insomma... tutti ti dicono che noce fa schifo...e fagli vedere sto post...cmq il doppio colore per l'allluminio costa il 10/15 per cento in più....non è tantissimo...

#29
lilmaul ha scritto:ma insomma... tutti ti dicono che noce fa schifo...e fagli vedere sto post...cmq il doppio colore per l'allluminio costa il 10/15 per cento in più....non è tantissimo...
Ha ragione Lil, fagli vedere questo che si almeno si rende conto; anzi come si chiama questo lui?

EHI TU; anzi LUI, la tua dolce metà ha ragione.....fiiiiiiiiiiiii ma gusti c'ihai! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/