Pagina 1 di 1

aiuto colore porte

Inviato: 18/07/07 11:27
da mery75
Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio sul colore delle porte in quanto siamo molto indecisi, o meglio ci piacerebbero in rovere sbiancato con inserti in alluminio (tipo le porte di vany per chi le ha viste :lol: ), ma nel reparto notte metteremo uin parquet prefinito in doussiè e non riusciamo a capire se il colore che ci piace ci può star bene,.... mi aiutate? :oops:
Grazie Mery

Inviato: 18/07/07 11:40
da daffodil
ciao mery,
a me personalmente non piacciono le porte in essenza (qualsiasi essa sia) abbinate al parquet :oops:
a casa abbiamo optato per il laccato bianco con inserti in acciaio (per alcune porte) e cristallo (per altre). Il nostro parquet è in rovere.
c'è da dire che la zona notte la "vivete" essenzialmente voi, e quindi è giusto che mettiate le porte che più vi ispirano! :wink:

Inviato: 18/07/07 18:11
da mery75
Si è giusto quello che dici che debbono piacere a noi, come del resto tutto il resto della casa,... ma nel caso delle porte non riusciamo proprio ad immaginare come possa essere l'abbinamento finale, anche se metto una porta che presa da sola mi piace ma nel contesto proprio non c'azzecca alla fine non mi piace più nemmeno la porta... :wink:

Inviato: 19/07/07 13:58
da vany
mery75 ha scritto:Si è giusto quello che dici che debbono piacere a noi, come del resto tutto il resto della casa,... ma nel caso delle porte non riusciamo proprio ad immaginare come possa essere l'abbinamento finale, anche se metto una porta che presa da sola mi piace ma nel contesto proprio non c'azzecca alla fine non mi piace più nemmeno la porta... :wink:
Ciao mery, ma il colore del parquet nn sarebbe uguale alle porte gisuto? :roll: Quindi io nn farei parquet scuro e porte scure....quindi nn credo che rovere sbiancato ci stia male...anzi...ovviamente sono gusti personali...oppure potresti metterle panna o bianche sempre con profili di alluminio!

Inviato: 19/07/07 21:56
da mery75
In effetti stiamo valutando il color panna con profili in alluminio,.... Grazie per il consiglio