La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

verande

#1
conoscete qualche ditta (sito) che fa verande elettriche.
dovrei coprire la terrazza, ma vorrei qls di resistente agli agenti atmosferici e apribile.
mi aiutate?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5
valery ha scritto:nessuno ha una terrazza coperta!??!?!?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
magari avessi una bella terrazza coperta...
è già tanto se ho il balconcino! :wink:

#6
NON RICORDO A CHE PIANO SEI

quella tipologia ce l'ha l'inquilino del piano terra palazzo suocera ma sempre chiusa si e' scolorita con anni e sta a litigare sempre per mozziconi sigarette ed altro
esteticamente e' carina pero'in tanti anni non l'ho mai vista scoperta infatti mi chiedo.....non ti verrebbe a costar molto meno fare solo sopra un bel telo???????O ALTRO TIPO DI STRUTTURA??????

#7
people ha scritto:NON RICORDO A CHE PIANO SEI

quella tipologia ce l'ha l'inquilino del piano terra palazzo suocera ma sempre chiusa si e' scolorita con anni e sta a litigare sempre per mozziconi sigarette ed altro
esteticamente e' carina pero'in tanti anni non l'ho mai vista scoperta infatti mi chiedo.....non ti verrebbe a costar molto meno fare solo sopra un bel telo???????O ALTRO TIPO DI STRUTTURA??????
beh io sono all'ultimo piano.
vorrei poterla chiudere e aprire quando voglio.
mi serve d'inverno per riparare la terrazza, e in estate vorrei godermi il sole.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8
valery ha scritto:
grazie mille micki.ho già richesto un catalogo.

ma te ne hai usufruito?
MAGARI!! diciamo che non sono ancora a quel punto, devo iniziare a ristrutturare ma intanto sto già decidendo le varie cose... se ne riparla fra un annetto e mezzo... :wink:

#9
micky25 ha scritto:
valery ha scritto:
grazie mille micki.ho già richesto un catalogo.

ma te ne hai usufruito?
MAGARI!! diciamo che non sono ancora a quel punto, devo iniziare a ristrutturare ma intanto sto già decidendo le varie cose... se ne riparla fra un annetto e mezzo... :wink:
ah scusa......l'avrai sicuramente dettoda qualche parte.....ma io ho una memoria coi nomi......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10
stesso problema... piccolo terrazzino (4 x 2) ultimo piano. Avevo pensato a una tenda a bracci, ma è particolarmente ventoso e non vorrei la scardinasse. Inoltre c'è il problema condominiale.

Comunque anche sul catalogo Unopiù ci sono strutture, anche in ferro battuto.

#11
micky25 ha scritto:
valery ha scritto:
grazie mille micki.ho già richesto un catalogo.

ma te ne hai usufruito?
MAGARI!! diciamo che non sono ancora a quel punto, devo iniziare a ristrutturare ma intanto sto già decidendo le varie cose... se ne riparla fra un annetto e mezzo... :wink:
mi han già fatto un preventivo per mail.......
ho una terrazza di circa 7metri x 3metri

il preventivo è di più di 7000 euro?!?!??!?!
:shock: :shock: :cry:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13
molto bella quella pergola che hai postato, certo che 7000 euro sono tantini,

Io comincio ora ad affrontare il problema pergola, ma ho una superfice ancora maggiore della tua con angolo annesso :?

Mi sto facendo fare un progetto per l'intelaiatura in ferro bianco, e poi dovrei coprirla con vetri per ripararmi dalla pioggia in inverno senza togiere la luce e con tenda a scorrimento per il sole in estate.

Non so se sara possibile realizzare una cosa di questo genere, ma a breve dovrei avere qualche disegno...... :wink: