La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ecco quello che mi hanno chiesto

#1
oggi sono stato a fare un preventivo da un amico... per porte, portincino blindato e finestre

è una persona molto conosciuto....qui in zona ha fatto praticamente tutto lui


allora

5 finestre di cui 1 piccola del bagno, una a 3 ante e due porte finestre che danno sui balconi
alluminio bianco doppio taglio termico

€ 2500 compreso trasporto e montaggio


portoncino blindato largo un metro ad una sola anta

€ 650 compreso trasporto e montaggio

5 porte

€ 1250

mi semnra buono...ho gia visto lavori fatti da lui e sembrano di buona qualità..

#3
se mi dai nome e indirizzo ( e non scherzo) ci vado anche io!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
INFISSI SINIBALDI. Legno alluminio pvc Porte blindate. v. Carpinetana est - CAP: 00034 - Città:Colleferro (RM). Tel: 069701190

#6
ma le porte di che materiale sono?
Ma è possibile che qui (AL) sia tutto molto ma molto più caro!!!!

#7
In effetti al nord i prezzi sono molto più cari che al sub italia
ma questo su quasi tutto io mi ricordo che comperavo il pane in
Calabria a metà prezzo che non a Milano (il pane si fa con la farina)
Per i serramenti il problema è il trasporto se ne hai pochi incide
molto per cui il guadagno si riduce
sui serramenti devi anche guardare il vetro ormai la dispersione
passa da li io direi un 4/ 16/ 4 con gas per avere un coefficente K di 1,1
purtroppo il serramento sta diventando un costo non indifferente
ormai molte aziende prendono le misure lo fanno fare da aziende
specializzate e lo istallano voi per questo servizio misure e istallazione
pagate il 40% in più.
L'unico mezzo è quello di trovare gente onesta come mi sembra che abbia
trovato il nostro amico di Roma.

#8
bhe con quei prezzi si stenta anche qui da noi a trovare qualcosa :cry:


comunque anch'io ho notato che ora gli artigiani commissionano gli infissi ad altre aziende e poi effettuano solo il montaggio...

un paio di mesi fa abbiamo ordinato il portone per il garage...

2100 eurini...vabbhè è grande è fuori misura..ok...abbiamo accettato senza troppe lamentele anche se era esagerato...è un amico :evil:

il portone è stato commissionato ad altra azienda...per caso ho visto la bolla dove c'era scritto il prezzo di acquisto 1600...
quindi ho pensato...ma che ho pagato 500 € di montaggio :shock: ?

mi sembrano un pò troppe per un paio d'ore di lavoro(tanto c'ha messo a montarlo...)
non c'ha mai più visti....e meno male che era n' amico :evil:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#10
ah sinibaldi il mio vicino di casa....... :lol:

vai tranquillo e' un prezzone specie le finestre te le sta regalando(controlla che non siano rimanenze di alluminio ma che sia quello arrotondato nuovo tipo)

sono bianche sicuro?
di solito usa un avorio che sembra bianco :roll: :wink:

il portone anche e' un affare l'ho comprato da lui parecchi anni fa' e lo pagai un milione quindi se ora te lo mette 650 io ci metterei la firma

ciao quasi vicino :wink:
Comitato pro gnocca

#11
si in effetti non sono bianche bianche....ma un bianco avorio che si abbina bene con le porte in rovere sbiancato

dicevi del fatto di controllare che siano arrotondate.... dove?

grazie mille!

#12
semplicemente i vecchi profilati in alluminio erano + squadrati di quelli che si usano ora,quindi visto il prezzo nn vorrei avesse delle rimanenze ma e' solo un ipotesi vai tranquillo :wink:
Comitato pro gnocca

#13
ok controllerò ma non credo.... non le ho ordinate e ha detto di venire quano voglio... il prezzo è quello anche fra qualche mese (quando dovrò effettivamente montarle)

basta che sia una persona affidabile...

#14
si si e' bravo!!


ah tornando al topic in cui parli dei 20.000 £
conosco bene la manodopera della nostra zona e come ti hanno gia detto anche se e' nettamente inferiore dei prezzi che fanno al nord.....ti posso dire che nn ce la farai mai :lol:

diciamo che se nn rifai gli impianti e ti accontenti di cose commerciali ce la potresti anche fare ma ti consiglio di fare un salto da palmieri visto che capiti da queste parti..........e' la boutique dell'edilizia,li a malapena ci rifai il bagno con quella cifra....
Comitato pro gnocca

#15
Gianluca76 ha scritto:si si e' bravo!!


ah tornando al topic in cui parli dei 20.000 £
conosco bene la manodopera della nostra zona e come ti hanno gia detto anche se e' nettamente inferiore dei prezzi che fanno al nord.....ti posso dire che nn ce la farai mai :lol:

diciamo che se nn rifai gli impianti e ti accontenti di cose commerciali ce la potresti anche fare ma ti consiglio di fare un salto da palmieri visto che capiti da queste parti..........e' la boutique dell'edilizia,li a malapena ci rifai il bagno con quella cifra....
beh...forse allora è meglio che gli consigli di non passarci... :lol: :lol: