La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

informazione PERSIANE

#1
CIAO
sapete indicarmi dove posso avere maggiori informazioni sulle persiane a forma di cupola? nei siti trovo quelle comuni rettangolari ... conoscete qulache buon rivenditore zona Varese/Milano ?
secondo voi il costo è molto più alto rispetto a quelle normali ?
grazie.
Deny
Deny

Re: informazione PERSIANE

#2
deny76 ha scritto:CIAO
sapete indicarmi dove posso avere maggiori informazioni sulle persiane a forma di cupola? nei siti trovo quelle comuni rettangolari ... conoscete qulache buon rivenditore zona Varese/Milano ?
secondo voi il costo è molto più alto rispetto a quelle normali ?
grazie.
Deny
Credo che piu' o meno tutte le marche piu' rinomate siano in grado di fornirti la tipologia di persiana che cerchi (se stai parlando di persiane in alluminio).
Sul costo non saprei ma sono pronto a mettere la mano sul fuoco dicendoti che costeranno molto di piu': per esperienza personale le "personalizzazioni" particolari sulle persiane costano un sacco. Figurati, ad esempio, che avere un colore effetto "legno mordenzato verde" ti fa costare una persiana almeno il 30% in piu'.
Se invece parli di legno, forse averla "a cupola" ti costa un po' meno.
Nella zona che ti interessa ho girato parecchi rivenditori ed alla fine mi sto servendo per tutto da uno di Gallarate (finestre, persiane, porte, blindati, sezionali ecc.).
Evt. mandami un MP, dimmi di dove sei esattamente e che tipologia di prodotti stai cercando cosi' ti mando dei nominativi (nessuno di milano pero'), io personalmente credo di essermi fatto fare almeno 7-8 preventivi diversi.
Ciao