La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

toglietemi un dubbio sul pvc bicolore

#1
...mi è venuta una curiosità nata un pò dalla diffidenza che talvolta nasce in me quando ho a che fare con alcuni venditori....

devo acquistare delle finestre, sono orientata sul pvc...in particolare della finstral, devo farle color legno scuro fuori x attenermi all'estetica del condominio...e il rivenditore mi ha detto che se voglio farle bicolori...quindi fuori di un colore e dentro di un altro, posso con questa azienda farle solo bianche effetto legno interne e scegliere qualunque colore fuori...
è possibile cio?
Immagine


Immagine

#3
il problema non è l'effetto legno sul bianco(che è una finitura che loro fanno)...ma il fatto che x fare il bicolore sono costretta a dover mettere il bianco dentro...è possibile?
Immagine


Immagine

#4
Lanternarossa ha scritto:il problema non è l'effetto legno sul bianco(che è una finitura che loro fanno)...ma il fatto che x fare il bicolore sono costretta a dover mettere il bianco dentro...è possibile?
ah scusa io avevo capito che eri tu a volerle fare bianche dentro!!!
bhè mi sembra ancora più strano, io oltre a tutte le finiture in legno (quindi rovere, noce etc...) potevo scegliere tra bianco, nero e anche alcuni colori ral :wink:
della serie "basta pagare" :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
probabilmente il motivo per fare un effetto legno(pellicolato) anche se bianco all' esterno è perchè hai scelto un pellicolato scuro all' interno e quindi il colore del profilo(non pellicolato)è marrone. per farlo bianco all' esterno devono mettere la pellicola bianca con venature.
spero di averti spiegato bene. ciao ciao :lol:

Re: toglietemi un dubbio sul pvc bicolore

#6
Lanternarossa ha scritto:...mi è venuta una curiosità nata un pò dalla diffidenza che talvolta nasce in me quando ho a che fare con alcuni venditori....

devo acquistare delle finestre, sono orientata sul pvc...in particolare della finstral, devo farle color legno scuro fuori x attenermi all'estetica del condominio...e il rivenditore mi ha detto che se voglio farle bicolori...quindi fuori di un colore e dentro di un altro, posso con questa azienda farle solo bianche effetto legno interne e scegliere qualunque colore fuori...
è possibile cio?
ok, la finstral fa' la pellicolatura in interno ed esterno effetto legno e se voglio il bicolore, cioe' color legno dentro e color bianco fuori non lo si puo' fare. comunque attenzione alla pellicolatura esterna, il colore non e' garantito piu' di tanto.io opterei per un guscio in alluminio in esterno.
ricorda!, chi piu' spende meno spende!