La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cooplegno, modello DORA finalmente montate!

#1
finalmente montate, poi vi racconto che bella cosa mi è successa, un applauso a leroy merlin, davvero complimenti :wink:

la blindata è l'unica non bianca, a me fa cacare ma vabbe... pogo pagare poco avere, il rivestimento bianco costa 200€...

questo è il dramma, ovvero il portoncino non entrava e hanno dovuto levarmi 5cm di parete "FINITA" :cry:
Immagine
queste invece le porte di casa 8)
Immagine
Immagine
Immagine
a voi !!!

#3
giannolo, ti prgo perdonami se ti chiedo cose che in padssata hai gia' spiegato :oops:
Non ho capito: hai comprato solo il portoncino da leroy marlin o anche le porte?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
blumarea ha scritto:giannolo, ti prgo perdonami se ti chiedo cose che in padssata hai gia' spiegato :oops:
Non ho capito: hai comprato solo il portoncino da leroy marlin o anche le porte?
sia il portoncino che le porte, racconto anche l'aneddoto:

comprato portoncino a 399€ e porte a 325€, circa 25gg fa... ieri girando per cercare delle cose mi imbatto in un leroy a ciampino dove le stesse porte le facevano rispettivamente 349€ e 200€ (!!!)

ovvero avrei risparmiato (PS: correte da leroy sto periodo perche secondo me è un ottimo prezzo) quasi 400€ (ho 3 porte dora)

incazzato torno dal MIO leroy e indovinate??? mi hanno rimborsato la differenza!!!

QUESTA è SERIETA' CAXXO!

#6
non credevo vendessero bune porte al leroy, o meglio, le avevo viste e non sembravano malaccio, ma per partito preso non mi sono informata.
Se mi dici che sono valide, be... un preventivino me lo vado a far fare!
adesso chiedo se hanno lo stesso modello delle tue.
sono in legno legno o laminato?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
giannolo ha scritto:boh :-D credo laminato dal prezzo... cmq 200€ ed è proprio una bella porta, questo è il loro sito

http://www.cooplegno.it/

cè anche la CIAD molto bella ma non sta in offerta
ma il montaggio e il trasporto?
Chi te li ha fatti?
prezzo?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
giannolo ha scritto:hanno i loro "montatori" che si prendono dalle 30 alle 50€ a porta
Grazie giannolo, per la tua gentilezza, adesso ci faccio un pensierino e vado a farmi fare un preventivo su quel modello che piacerebbe a me. (con gli inserti alu)
Peccato per il tuo zoccolo, per il resto mi sembra che stiano bene nell'ambiente!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
anch'io ho scelto il modello Atene in noce tanganica. Dalle foto non sembrano male. Io quelle che ho scelte le avevo viste in un negozio di porte, e mi sono sembrate belle e buone.

ciao

J.

#13
mi piacciono molto....sono pulite e semplici....approvo anche se non amo perticolarmente le porte bianche....
ma stanno proprio bene... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.