La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte scorrevoli fino al soffitto...???

#1
Come già scritto in un messaggio precedente,sto rifacendo la sala e devo cambiare le porte.Sono due porte messe ad angolo tra di loro...vorrei mettere 2 porte scorrevoli fino al soffitto...una entrerebbe a scomparsa nello scrigno nella parete,l'altra invece resterebbe a vista e scorrerebbe su una parete,in modo che faccia anche arredamento una volta aperta.
La sala è arredata tutta con mobili laccato bianco lucido,parquet scuro,divano di pelle marrone scuro e pareti bianche.
Voi cosa mi consigliereste per le porte...io pensavo di farle di vetro bianco (tipo laccato,acidato ecc...) con i profili dipo Wengè...solo che non so da chi farle fare perchè essendo fino al soffitto non sono misure stardard e dovrei farle fare su misura.
Voi avete qualche suggerimento(anche qualche marca se potete)....i vetri come posso farli fare???(non so neanche quale sia la differenza tra laccati,acidati,ecc....)...e delle finiture in Wengè cosa ne pensate???
Insomma ditemi voi come li fareste...datemi più suggerimenti che potete.
Grazie mille

#2
la astor mobili fa le scorrevoli(e battenti) delle dimensioni che vuoi tu.
però se non mi sbaglio usano ante con profili in alluminio ed il vetro che vuoi tu...

#5
Nessuno che mi sappia dire qualcosa....per quanto riguarda Rimadesio e Tre p Tre più...se dovessi prendere da loro le 2 porte con queste misure (una 100 x 280 e l'altra 160 x 280) secondo voi quanto mi verrebbero a costare più o meno???