La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
asia74 ha scritto:site veramente preparatissimi... in aiuto : devo scegliere due porte per il mio bilocale, ho visto per ora
- una opzione sicuramente economica (mpm porte, circa 250euro l'una) ma non mi hanno molto convinte
- la Ferrerolegno, di cui leggo anche in questo topic, mi sono sembrate sicuramente più belle ma per il modello base base mi hanno chiesto circa 700 euro.. la differenza mi sembra tanta.
insomma, non vorrei spendere troppo poco e buttar le porte tra due anni, ma speravo di riuscire a farcela con 500 euro a porta..
cosa ne pensate ? consigli tecnici per la valutazione (fatta da una totale inesperta :? )
a memoria mia il modello base della ferrero cioè la Linea con telaio quality costa circa 270 euro, diciamo che un paio di porte di quel tipo con iva e montaggio dovresti pagarle sulle 800€ . ciao ciao mi raccomando scegli una bella maniglia...
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#32
Nella speranza che qualcuno possa confortare anche me e il mio maritozzo. Noi ci siamo innamorati delle Yncisa 8 (telaio minimal) e pensavamo di accostarci come maniglia la Lesmo della Olivari...solo che costa un occhio della testa.

Che ne dite? Ne vale la pena? O la maniglia sarebbe sproporzionata rispetto al costo della porta?

AIUTOOOOOOOO....

#33
assolutamente, una bella porta come la yncisa merita una bella maniglia, e l' una fa risaltare l' altra,quindi comprale tranquillamente...ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#34
angelino serramentista ha scritto:assolutamente, una bella porta come la yncisa merita una bella maniglia, e l' una fa risaltare l' altra,quindi comprale tranquillamente...ciao ciao
Alla fine abbiamo scelto:

Ecco la nostra accoppiata........

Porta Ferrero Legno modello Yncisa 8 laccata bianca serramenti cromo e profilo squadrato (minimal)

Immagine


Maniglia Olivari modello Lesmo biocromo lucido

Immagine


Sono previste per Natale......

Tommaso
Ristrutturazione finita....
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!

#35
angelino serramentista ha scritto:assolutamente, una bella porta come la yncisa merita una bella maniglia, e l' una fa risaltare l' altra,quindi comprale tranquillamente...ciao ciao
Alla fine abbiamo scelto per le nostre 6 porte a battente e una scrigno!!!!

Ecco la nostra accoppiata........

Porta Ferrero Legno modello Yncisa 8 laccata bianca serramenti cromo e profilo squadrato (minimal)

Immagine


Maniglia Olivari modello Lesmo biocromo lucido

Sono previste per Natale......

Ciaoo...
Tommaso
Ristrutturazione finita....
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!

Re: ferrerolegno

#36
Ciao a tutti... ho trovato delle porte Ferrero Legno Intaglio 10 di occasione a circa 300€ cad. Non posso scegliere il telaio ma prendere quello disponibile che è l'Elysso.

Nel sito della Ferrero, però, questa porta la propongono con telaio Minimal o Evoluto.

Mi sapete dare informazioni se è possibile questo abbinamento o si tratta di un errore? Esteticamente una porta del genere molto moderna e lineare come starebbe con questo telaio così stondato? Infine, come qualità questo telaio com'è?

Vi ringrazio.

Re: ferrerolegno

#37
BuonGiorno a tutti, tiro su questo argomento per sapere come vi siete trovati con le porte ferrerolegno. Io le ho appena fatte montare a casa, noi siamo andati sul "classico" una kevia/2. Ce le avevano consigliate per qualità/prezzo. Devo dire che montate sono molto belle, speriamo nella qualità.

Re:

#38
asia74 ha scritto:site veramente preparatissimi... in aiuto : devo scegliere due porte per il mio bilocale, ho visto per ora
- una opzione sicuramente economica (mpm porte, circa 250euro l'una) ma non mi hanno molto convinte
- la Ferrerolegno, di cui leggo anche in questo topic, mi sono sembrate sicuramente più belle ma per il modello base base mi hanno chiesto circa 700 euro.. la differenza mi sembra tanta.
insomma, non vorrei spendere troppo poco e buttar le porte tra due anni, ma speravo di riuscire a farcela con 500 euro a porta..
cosa ne pensate ? consigli tecnici per la valutazione (fatta da una totale inesperta :? )
A quale modello ti riferisci e in che materiale sono le porte mpm che hai visto?
Io le ho viste in laminato modello 101 oppure 110. Le conoscete?
Qualcuno ha dei consigli da darmi riguardo porte in laminato?
inoltre della Ferrero Legno ho visto la collezione Replika in laminati no modello Logica Grafis. Potete dirmi come sono queste porte?
grazie