La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PORTA BLINDATA OIKOS

#1
Abbiamo preso una porta blindata oikos modello "super 600" 135cmx221cm con fianco luce, cilindro europeo mod. "interactive" per un costo di 4.330 euro (già scontato). Quello che ci chiediamo è se il prezzo è giustificato da una buona qualità o no...aspettiamo con impazienza consigli!

#2
Non so entrare nel merito del prezzo se è giusto (anche se mi sembra un po' alto), vorrei solo consigliarti una buona opera muraria per ancoraggio, quando ho visto le sottili zanchette da ripiegare del controtelaio della mia porta blindata mi sono a dir poco meravigliato :shock: :evil:
Uno spende tanti soldi in una buona porta e ti danno in dotazione quelle zanchette? (Però può darsi che la Oikos preveda un ancoraggio migliore).

#3
viste le misure totalmente fuori standard e il fiancoluce,il prezzo ci può anche stare, se è una porta almeno in classe 3, però quella marca non la conosco. ciao

#4
La oikos è diciamo famosa per i fuori misura e fa delle belle porte (almeno per quelle 2 volte che al mio capo è capitato di averci a che fare per delle porte fuori standard)però non saprei dirti se il prezzo sia giusto o no :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862