La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Di Rimadesio ho sentito parlare molto bene!
Noi pensavamo di prendere il modello Siparium perchè abbiamo una apertura della cucina sulla sala di circa 160 cm x 210 di altezza. Siamo stati a vederla in negozio ed è fatta davvero bene!
L'unico neo è che ci hanno chiesto quasi 3.000 euri in tutto! Ach!

Le altre ditte che mi citi nn le conosco..

Re: rimadesio o dierre portedi o garofoli?

#4
[quote="gianna"]secondo voi quale delle due porte è migliore come qualità?[/quote]

Se fosse una porta blindata evita la Dierre troppo complicata per gli interventi tecnici io sono stata fuori casa una mattinata intera alla ricerca di una soluzione,per fortuna l'impianto elettrico è andato in tilt per poi riabilitarsi col riarmatore e finalmente mi ha aperto, ma per l'assistenza ho dovuto aspettare che il fornitore richiedesse il modulo di intervento in garanzia( porta installata 20 giorni prima) mah che dire
SONOIO

#5
Rimadesio sono eccezionali per qualità, design e anche per prezzo (eccezionalemente alto).
Ho visto porte Portedì alcuni anni fa. Erano pessime. Forse nel frattempo sono un po' migliorate.
Garofoli conosco poco, ma potrebbe essere una via di mezzo.

#6
Possiedo una doppia scorrevole in vetro mod siparium della Rimadesio ed è un ottimo prodotto, ma caro. Le porte laccate le ho scelte della dierre e ne sono soddisfatta. Mia cugina possiede lo stesso mio modello pero' della Garofoli, e anche questa è un'ottima marca :wink:

#7
la mia opinione trova che le rimadesio siano belle , ma penso pure che siano troppo osannate. tecnicamente certi modelli sono inferiori ad altre marche meno conosciute ma con esperienza superiore.
poi se per disgrazia si rompe un vetro spendete quasi come una porta nuova (nessuno valuta questa situazione???)

Per le garofoli che continuino a fare porte in legno, per quelle in alluminio io non le considero minimamente.

#8
RIMADESIO.... SOLO IL NOME,
IO INSTALLO LE EFORM, QUALITA' ECCELLENTE, E IN PIU' PARTICOLARI UNICI, SONO LE UNICHE CHE MONTANO UN PATTINO INFERIORE ANTISBANDAMENTO, CHE EVITA IL TIPICO MOVIMENTO DELLE ANTE SCORREVOLI, E PERMETTONO DI REALIZZARE MISURE ENORMI!!
SE SEI IN SICILIA POSSO FARTI UN PREV.

#9
ganas ha scritto:RIMADESIO.... SOLO IL NOME,
IO INSTALLO LE EFORM, QUALITA' ECCELLENTE, E IN PIU' PARTICOLARI UNICI, SONO LE UNICHE CHE MONTANO UN PATTINO INFERIORE ANTISBANDAMENTO, CHE EVITA IL TIPICO MOVIMENTO DELLE ANTE SCORREVOLI, E PERMETTONO DI REALIZZARE MISURE ENORMI!!
SE SEI IN SICILIA POSSO FARTI UN PREV.
ketiurli?
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77