La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

inferriate

#1
Devo scegliere le inferriate, saranno esterne, ho un dubbio...la casa esternamente è rustica...voi mi consigliate quelle classiche con qualche inserto (ricciolo, etc) oppure quelle a rombo?

#2
quelle con borchie e fiori sono più carine, ma quelle a rombo sono più sicure... ma entrambe ci stanno bene su una casa un po' rustica, colore grigio micaceo e mi raccomando il fissaggio che sia fatto a dovere...ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#3
Le inferriate me le fa mio zio per cui saranno fatte nel modo più sicuro possibile (anche se di questi tempi non basta...), nessun'altro mi sa dare un consiglio puramente estetico?

#4
ma ci sei solo tu in quella casa? non devi quindi farle uguale a chi le ha già messe?

#5
noi nella nostra casa in campagna abbiamo messo le inferriate a rombo perchè più sicure rispetto alle altre.inizialmente anche noi eravamo indecisi se fare queste o quelle con i riccioli ecc..poi le abbiamo viste in una casa di campagna ed è scattata subito la scintilla.pensavamo che quelle decorate fossero più belle ma ci siamo resi conto, che in una casa in campagna simile a un vecchio casale (la nostra), le inferriate a rombi ci stanno una meraviglia nonostante non ci fossero ne persiane ne portelloni.se ti piacciono scegli pure quelle a rombi che di certo non te ne pentirai e ti sentirai anche più sicuro.