La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ciao! Io non le ho, x cui non ti posso dare alcun consiglio, però le conosco!! Le ho visto da Buosi serramenti e sono davvero belle!!

#4
sono le porte in legno della door2000 ho il catalogo a casa ....nn mi entusiasmano molto per quanto siano cmq moderne.

#5
:shock: DOOR 2000? aaaaaahhhhh!!!!! :shock: :shock: vade retro... :evil:
fai prima a mettere un pannello di cartone riciclato al posto delle porte...!! :wink:
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#6
tecchia ha scritto:sono le porte in legno della door2000 ho il catalogo a casa ....nn mi entusiasmano molto per quanto siano cmq moderne.
Non sono assolutamente door 2000. Te lo posso dire per certo perchè all'inizio mi ero orientata proprio sulle door 2000 ma poi abbiamo cambiato idea e abbiamo preso le dodia. Sono due ditte diverse vai a vedere il sito :wink:
www.dodia.it
quello door 2000 è www.door-2000.com

#7
mauchia ha scritto:
tecchia ha scritto:sono le porte in legno della door2000 ho il catalogo a casa ....nn mi entusiasmano molto per quanto siano cmq moderne.
Non sono assolutamente door 2000. Te lo posso dire per certo perchè all'inizio mi ero orientata proprio sulle door 2000 ma poi abbiamo cambiato idea e abbiamo preso le dodia. Sono due ditte diverse vai a vedere il sito :wink:
www.dodia.it
quello door 2000 è www.door-2000.com
E' IL MARCHIO DI PUNTA DELLE DOORS 2000, TIENI PRESENTE CHE SONO TUTTO LEGNO E SONO ABBASTANZA COSTOSE.
CIAO
ricorda!, chi piu' spende meno spende!

#8
:? In effetti mio marito mi sta dicendo ora che lui lo sapeva che erano della stessa ditta. Comunque avevo precedentemente scelto una door 2000, poi ho cambiato idea. Non c'è un'enorme differenza di prezzo. Per l'esattezza 200 euro di differenza sul totale di 4 porte a battente e 3 scrigno :wink: Con il vantaggio che le dodia sono completamente in legno massello mentre le door 2000 sono in massello ma solo all'interno, all'esterno sono in laminato.

#9
:lol: bella questa.... le door 2000 massello all' interno..., il legno glielo hanno fatto vedere solo in fotografia... c'è un listello di abete di qualche cm solo sul perimetro dell' anta , come tutte le tamburate del resto...
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#10
angelino serramentista ha scritto::lol: bella questa.... le door 2000 massello all' interno..., il legno glielo hanno fatto vedere solo in fotografia... c'è un listello di abete di qualche cm solo sul perimetro dell' anta , come tutte le tamburate del resto...
Ammazza sei proprio incaxxato nero co ste door 2000

#11
mauchia ha scritto:
angelino serramentista ha scritto::lol: bella questa.... le door 2000 massello all' interno..., il legno glielo hanno fatto vedere solo in fotografia... c'è un listello di abete di qualche cm solo sul perimetro dell' anta , come tutte le tamburate del resto...
Ammazza sei proprio incaxxato nero co ste door 2000
mi fanno incavolare tutte le aziende che per risparmiare 10/20 euro a porta fanno prodotti scadenti oltre un certo livello...
preferirei che aumentassero i prezzi di 10/20 euro proponendo prodotti migliori...
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#12
emiliano ha scritto: E' IL MARCHIO DI PUNTA DELLE DOORS 2000, TIENI PRESENTE CHE SONO TUTTO LEGNO E SONO ABBASTANZA COSTOSE.
CIAO
Bah, sull' "abbastanza costose" farei una precisazione: per essere in massello sono economiche, a me le avevano proposte intorno ad 800€ ma una bella porta in massello in genere mi costava sempre intorno ai 1000-1200€...

Che il gruppo Door2000 ci faccia la cresta pure su questo marchio???? :?

#13
Costa 1000 euro una porta in massello?? A me il primo dei falegnami a cui mi sono rivolta per i preventivi ha proposto porte in massello a 600 euro e tamburate a 300.

#14
ghiandaia ha scritto:Costa 1000 euro una porta in massello?? A me il primo dei falegnami a cui mi sono rivolta per i preventivi ha proposto porte in massello a 600 euro e tamburate a 300.
Sul tamburato siamo ok, ma sul massello... :shock: attenzione a che massello e'... e che "accessori" ha la porta.
Una porta in massello puo' essere in abete, in noce... e i costi cambiano vistosamente.
Le porte da 1000-1200€ che ti nominavo avevano guarnizioni in battuta, profili di protezione sotto, ferramenta di un certo livello...
Se il falegname per 600€ ti avesse dato altrettanto sarei io il primo a dire: "corri subito a comprarle".

#15
molto carine ...anch'io le ho viste e mi è piaciuto molto il modello Broadway...in bianco come prezzo siamo sui 600 senza maniglia e escluso iva...

scusa l'indiscrezione ma che modello hai visto tu? quanto ti hanno chiesto?
ciao....