La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che colore?

#1
Ciao a tutti volevo un consiglio:
la casa che sto' acquistando in costruzione ha il pavimento beige chiaro con delle venature leggermente più scure, gli infissi sono in allumio marroni le porte di capitolato sono tanganica tinto noce ....
Ora l'arredamento sarà moderno , mi piace molto il rovere moro e il bianco ...ma le porte di quel colore staranno bene????
So' che non posso pensare ad una casa perfetta , ma non vorrei fare confusione sui colori...
Voi cosa mi consigliate????
Altra domanda , dove posso acquistare on line delle maniglie con un buon rapporto qualità-prezzo??
Aspetto fiduciosa le vostre risposte...
:D

#3
Avevo il tuo stesso problema. Alla fine ho optato per delle porte ebano. Se vuoi puoi vederle sul sito www.dodia.it collezione essentia modello moabi colore ebano. Il colore è praticamente un wengè solo più venato. Ero molto combattuta, avevo pensato di farle bianche. Alla fine mi sono decisa, pensando un po' al discorso manutenzione. Quelle bianche sono più "impegnative" dal punto di vista della pulizia e in più ho un bimbo piccolo che è una peste. Secondo me comunque ci stanno bene entrambe

#4
mauchia ha scritto:Avevo il tuo stesso problema. Alla fine ho optato per delle porte ebano. Se vuoi puoi vederle sul sito www.dodia.it collezione essentia modello moabi colore ebano. Il colore è praticamente un wengè solo più venato. Ero molto combattuta, avevo pensato di farle bianche. Alla fine mi sono decisa, pensando un po' al discorso manutenzione. Quelle bianche sono più "impegnative" dal punto di vista della pulizia e in più ho un bimbo piccolo che è una peste. Secondo me comunque ci stanno bene entrambe
Ciao Mauchia, ho letto che alla fine hai comprato le porte della DODIA, posso chiederti come ti sei trovata?

Grazie!!!! :P