La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Rimadesio... porte

#1
porte scorrevoli.. datemi un giudizio se è un preventivo onesto oppure no..
porta siparium vetro bronzo profili wengè larga 150cm alta 210cm scorrevole ...2.450 euro

Porta siparium sempre scorrevole vetro bronzo profili wengè larga 80cm alta 210 cm ... 1.850 euro

se qualcuno ha comprato scorrevoli rimadesio o sentito prezzi sarei felice di sentire il suo parere

#2
la mia siparium è costata 2300+iva sono due pannelli scorrevoli esterno muro: ciascuno misura 80x210. :wink:

#3
mmmmhh mannaggia ancora non mi rendo conto se è stato alto oppure no... certo quella alta 210 x 80 .. 1.800 euro mi sembrano tantini.. spero che si faccia avanti qualcuno che ha le mie stesse misure.... chiedevo il profilo esterno dove scorre la porta è carino oppure no? visto che il mio arredatore sta progettando un cartongesso dove applicare il binario della porta scorrevole esterna

#4
dlepora ha scritto:mmmmhh mannaggia ancora non mi rendo conto se è stato alto oppure no... certo quella alta 210 x 80 .. 1.800 euro mi sembrano tantini.. spero che si faccia avanti qualcuno che ha le mie stesse misure.... chiedevo il profilo esterno dove scorre la porta è carino oppure no? visto che il mio arredatore sta progettando un cartongesso dove applicare il binario della porta scorrevole esterna
Mi pare di ricordare che dentro una forbice di misure il prezzo resta invariato cioe' fare la porta larga 80 cm o 100 cm ha lo stesso prezzo.
Il binario in alluminio a me piace ma certo con il cartongesso il risultato sarà perfetto! :wink: