La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte interne - Negozi in Puglia

#1
Mamma mia, quanti nuovi messaggi da leggere, in questo periodo di assenza .. :shock:
Sono ancora alle prese con la scelta delle porte interne, non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia veramente e con un buon rapporto qualita'-prezzo..
Mi potete indicare qualche buon negozio in Puglia? Ciao e Buona Pasqua (e Pasquetta :) )

#3
ANCH'IO TI CONSIGLIEREI DE CARLO HA OTTIME PORTE MIA SORELLA TEMPO FA' HA CHIESTO UN PREVENTIVO DELLE PORTE NIENTE DA DIREI SUI PREZZI UN PO' MENO.

#4
Vi ringrazio, ma la De Carlo fa anche porte interne? Io in giro ho visto solo esterni, ci hanno fatto anche un preventivo (per l'esterno), ottimi prezzi, ma poi abbiamo visto Albertini.... e tutti gli altri ci sono sembrati qualitativamente "mediocri" .... :oops:
Ciao e grazie ancora

#6
Ciao a tutti i pugliesi!!!! :D
Io le sto facendo realizzare ad SCR di Valenzano (BA) 080/4674404 ... l'esposizione mi sembra molto bella ... tra una decina di gg le avrò e saprò dirvi meglio ... il prezzo mi è sembrato migliore degli altri ... € 2.700 (senz'IVA :wink: ) x 6 porte, di cui 4 scrigno di cui 1 con serratura, in noce tanganica tinto ciliegio con coprifilo tondo. Ciaooooooooo Enza :D

#8
ciao a tutti, scusate se ripesco questo tread di qualche tempo fa,
lo so che sono passati quasi tre anni .. :roll:
ma vorrei chiedere ad Enza come si è trovata poi con le porte realizzate da SCR di Valenzano.

Magari se c'è anche qualcun'altro che vuole darmi un parere su quest'azienda ben venga ...
magari anche pareri su altri negozi nella provincia di Bari che secondo voi meritano per quanto riguarda le porte in legno e scrigno
Qui in molti mi consigliano di farle fare dal falegname, ma quello diciamo "di fiducia" mi ha chiesto 550 € a porta :cry: ... sinceramente mi sembra un po' tanto, per questo ora pensavo di cercare un'azienda, ma che fosse seria..

grazie mille sin da ora

#9
Ciao, io ti consiglierei di andare da:
LEGNOTRANI: Via Barletta 76, 70059 Trani (BA). Tel. 0883-580189

Sono bravi e competenti.
Il babocchio