La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Se metti la porta che si apre all'esterno devi tener conto che si vedrà il lato "brutto" della porta (cioè la parte coi cardini). Anche noi siamo incappati in questo problema per un mini-ripostiglio e alla fine abbiamo scelto la porta a libro :wink:

#18
Ora la porta si apre sull'altro lato ma per poterlo sfruttare anch'io vorrei metterla come il tuo bagno.
Putroppo è l'unico bagno della casa ed è piccolino quindi bisogna cercare di sfruttare quel che si può.
Non ho capito il fatto del lato brutto della porta....

#19
io per i miei due piccoli bagni avevo chiesto le porte a scrigno ma mi han detto che non si poteva ...o meglio non han voluto mettermele! ma mica me l'hanno detto che esistevano le porte a libro!!!
dovevo scoprirlo prima questo forum!!
avrei recuperato del buon spazio utile! in uno dei due a volte mi incastro tra il lavabo e la porta!!! e sono anche magrina!!!

che NERVOSO mi viene !!!

#22
si.... ma un prezzo medio mi serviva..... quindi dici che una carina riesco a prenderla con 700 euro...

#24
io ho degli amici che hanno la porta del bagno a libro,e' bianca con nelle ante due vetri di quelli opachi da bagno e sopra l'hanno fatta disegnare da un pittore(spero di essermi spiegata!),l'effetto e' molto carino :wink: