La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Help! puo andare?

#1
Buongiorno a tutti mi sono fatta fare un preventivo su delle porte, qualcuno che ne capsice piu di me, sa dirmi se il prezzo è nella media?

Vi ringrazio

Porte interne laccate bianco opaco, ferramenta cromo satinata, stipiti e coprifili tondi

n.descrizione misura "prezzo unitario cad €" "prezzo tot.€"

2battente cieca 70 x 210 340,00 680,00
1battente per vetro 70 x 210 410,00 410,00
1battente per vetro 80 x 210 410,00 410,00
2vetro satinato lam. mm. 6,2 70,00 140,00
4maniglia cromo satinata 25,00 100,00
4posa in opera battente 60,00 240,00

IMPONIBILE 1.980,00
I.V.A. 20% 396,00
TOTALE COMPLESSIVO 2.376,00


Vi ringrazio
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#2
ma, ma... nessuno mi da un consiglio? :?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#3
siamo tutti in vacanza!!!
:D :D :D :D :D :D
Prezzi medi...che marca sono?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#4
gigiotto ha scritto:siamo tutti in vacanza!!!
:D :D :D :D :D :D
Prezzi medi...che marca sono?
non hanno marca... sono fatte da un fallegname
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#5
iO cercherei un rivenditore e proverei un confronto...
di dove sei?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#6
gigiotto ha scritto:iO cercherei un rivenditore e proverei un confronto...
di dove sei?
Varese....
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#7
a Varese potresti provare da M+M,Centro serramenti Malnate,SDS...nel caso ti interessasse... :lol: :lol:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?