La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
archimede_p ha scritto:2 sbarre fissate sopra al controtelaio e poi fissi l'appendiabiti alle sbarre
pero' sempre con il rischio che si graffi la porta all'interno...o sbaglio??

#18
No perche' non metti viti che entrano nel controtelaio, quelle che tengono le sbarre sono fissate sopra il controtelaio nella muratura, l'appendiabiti lo fissi solo alle sbarre con viti da ferro che arrivino a filo della sbarra, c'e' fa lavorare un po' di filiera e seghetto da ferro, se metti un'appendiabiti in ferro lo si puo' anche saldare alle sbarre

#19
SE FA SE FA
Quando io ci attacco gli specchi da 20-25 kg metto semplicemente delle viti che si aggrappano alla lamiera dello scrigno,logicamente ballano un po ma stanno su.
Se poi si vuol fare un bel lavoro si toglie la porta e negli incavi della lamiera interna dello scrigno che ha una larghezza di circa 10 cm si mette una fascia di multistrato dello spessore massimo possibile attaccata con il bostik e poi si mette la vite in corrispondenza della fascia dalla parte del muro
UALAAAAAA!!!!!
CHI SA FARE FA,CHI NON SA FARE INSEGNA,CHI NON SA INSEGNARE INSEGNA AGLI INSEGNANTI,E CHI NON SA INSEGNARE AGLI INSEGNANTI FA POLITICA.

#20
Mitiko Trippa!!!
Allora non sono il solo... :D :D :D
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#22
con la mille chiodi no he???
Io in bagno ho appeso ancora degli appendi accappatoi sulle piastrelle con del silicone... però era su delle piastrelle lisce...

#24
trippa ha scritto:SE FA SE FA
Quando io ci attacco gli specchi da 20-25 kg metto semplicemente delle viti che si aggrappano alla lamiera dello scrigno,logicamente ballano un po ma stanno su.
Se poi si vuol fare un bel lavoro si toglie la porta e negli incavi della lamiera interna dello scrigno che ha una larghezza di circa 10 cm si mette una fascia di multistrato dello spessore massimo possibile attaccata con il bostik e poi si mette la vite in corrispondenza della fascia dalla parte del muro
UALAAAAAA!!!!!
scusa ma non risulta facile pero' attaccare la fascia avendo a disposizione solo 10cm per inserire la mano e il multistrato..o sbaglio?

#25
E' vero anche questo.
ma non mi posso fare i problemi per i palestrati e per tutti quelli che hanno gli avanbracci oltre i 10 cm.
Comunque esistono molte modelle disoccupate che possono fare a caso.
saluti a gigiotto
CHI SA FARE FA,CHI NON SA FARE INSEGNA,CHI NON SA INSEGNARE INSEGNA AGLI INSEGNANTI,E CHI NON SA INSEGNARE AGLI INSEGNANTI FA POLITICA.