La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte 3elle

#1
Qualcuno di voi conosce queste porte? Mi "toccano" da capitolato, nella mia zona hanno solo un rivenditore per "aziende" per cui ho potuto vedere solo pochissimi modelli. L'impressione è stata bruttissima, stiamo pensando di farcele "scontare" per montarne altre. Voi avete idea se è una cosa che si può richiedere al costruttore? Avete idea di quanto "sconto" potrei richiedere? Le porte da capitolato sarebbero in noce nazionale tamburate, ci siamo ritrovati con una porta serie ALOE - Lisbona oppure laccata serie IRIS - Perugia; voi avete idea dei prezzi (il rivenditore e il costruttore non hanno voluto dirmi nulla. All'incirca il prezzo di una buona porta laccata, senza eccedere nel "lusso" quanto può essere?
Grazie delle informazioni che potrete darmi, buona serata a tutti
Fede
FEDE65

#2
Ciao,

io sto andando ad acquistare questo sabato le mie porte, che saranno proprio della 3elle. :?

Le mie sono della serie Artemisia (secondo me l'unica che valga la pena di essere guardata :wink: :wink: ); nello specifico prenderò le Bilbao. 8)

Il costo sicuramente è molto inferiore alle altre marche (ma non so quanto possa incidere il fattore pubblicità che per questa azienda è nulla, mentre nelle altre, vedi Garofoli e Ferrerolegno c'è e la paghi)... cmq io ne ho vista una dal vivo e non mi è sembrata male, in termini di rifiniture (per quanto può valere il mio parere da ignorante in materia)...

Chi me le vende mi ha detto che sono porte non di qualità eccelsa, ma con un rapporto qualità/prezzo sicuramente superiore a quello di molte altre. L'azienda prima faceva solo porte per cantieri, e solo da poco si è inserita nel mercato delle porte da interni, come dimostra il fatto che è praticamente impossibile ottenere un fuori standard presso di loro. :? :?

Questo è ciò che so io... poi c'è da considerare che le tue porte saranno magari (come il 99,9% di quelle da capitolato) un entry level, per cui ancora più scarse... :cry: :cry: Secondo me costeranno non più di 100€ l'una. :?

Spero di esserti stato utile. :wink:

Cia',
M
http://picasaweb.google.it/pirupiru78/CasoccioMMM#
http://picasaweb.google.it/pirupiru78/C ... iornamenti#

http://patuffolo.miniville.fr/
http://patuffolo.miniville.fr/ind
http://patuffolo.miniville.fr/tra

#3
Ciao pirupiru78, grazie dell'informazione. Le porte che "spettano" a me dicono che sono nella media della gamma 3elle. Probabilmente è vero che non facendosi pubblicità possono mantenere prezzi bassi ma sono tutte così leggere adesso le porte? E poi il laccato dicono costa ancora meno .... con quello che pagheremo la casa mi aspettavo qualcosa in più.
Mi rassegnerò ....
Buona serata
Fede
FEDE65