La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

anta Solion 1 Internorm 853euro. è il suo prezzo??

#1
Salve. Volevo consultarmi con qualcuno di più esperto di me, cioè chiunque, x una questione di una finestra. Recentemente si è rotto :shock: il vetro della finestra del bagno di casa; l'infisso è in legno e in effetti di inverno non si chiude bene e per chiuderla necessitava di un piccolo colpetto :roll: . Avrei perciò deciso di cambiare tutto l'infisso e avevo pensato a una finestra in pvc. il preventivo che ho ricevuto riguarda una finestra Solion 1 Internorm in PvC bianco con vetro puntinato.

Visto ke la somma è 853, e sinceramente nella mia testa mi ero immaginata circa un terzo di tale cifra :oops: , stavo anche rimuginando se sistemare la mia vecchia finestra; il vetro sarebbe semplice perchè ho un vetraio che mi fa spendere quasi zero. Però non so se sia una buona idea, cioè se riesca a rimettere meglio in asse o forse limare la finestra. boh...

grazie preventivamente!!! :D :D :D
Valentina


COPIO IL PREVENTIVO di BOLOGNA:

numero 1 Serramento Solion 1-anta 398,56
numero 5 Barre Angolare in PVC 60/40/3 W/W 36,60x5=183,00
Posa in opera + Trasporto 130,00

_____________
Subtotale 711,56
20,00 % I.V.A. 142,31
_____________
Totale complessivo 853,87
============

Larghezza telaio: 705mm, Altezza telaio: 1910mm,
Sistema telaio: Telaio Z,
Colore telaio interno: Bianco (W), esterno: Bianco (W),
Tipo di montaggio preforazione per viti,
Battente NF 1:
Ferramenta: Ferramenta a vista ad anta/ribalta, Senso apertura: sinistra, Altezza maniglia standard: 583mm,
Colore interno: Bianco (W), esterno: Bianco (W),
Cod.anta: IBE-LIGHT Ornament 504 bianco #4 (2PG),
Valore Uw: 1,44 W/(m².K),

#3
Sistema con telaio a Z da 70mm a 6 camere, aletta da 50mm, anta da 71mm. con 3 guarnizion iColore: bianco, bianco Misura esterna Largh.: 710 Alt.:1910 Vetro 4/16/4 Ornamentale 504 bianco, Ug=1.1antaribalta Dx
Q.tà1 Prezzo elemento € 439,00

Mi sembra più conveniente...o sbaglio?
(me lo sono fatto fare da un rivenditore che conosco)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#4
grazie x le risposte!!

Gigiotto, ma le 439 comprendono montaggio trasporto?

Oznerol, credo che l'iva sia al 10% se stai ristrutturando casa, ma se compri solo una finestra sia al 20%. pero chiederò grazie.

Mi sto attivando per altri preventivi.

#5
Chiedo conferma,ma nel caso in cui il montaggio sia scluso aggiungi circa 90 euro...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: anta Solion 1 Internorm 853euro. è il suo prezzo??

#6
valentina81 ha scritto:Salve. Volevo consultarmi con qualcuno di più esperto di me, cioè chiunque, x una questione di una finestra. Recentemente si è rotto :shock: il vetro della finestra del bagno di casa; l'infisso è in legno e in effetti di inverno non si chiude bene e per chiuderla necessitava di un piccolo colpetto :roll: . Avrei perciò deciso di cambiare tutto l'infisso e avevo pensato a una finestra in pvc. il preventivo che ho ricevuto riguarda una finestra Solion 1 Internorm in PvC bianco con vetro puntinato.

Visto ke la somma è 853, e sinceramente nella mia testa mi ero immaginata circa un terzo di tale cifra :oops: , stavo anche rimuginando se sistemare la mia vecchia finestra; il vetro sarebbe semplice perchè ho un vetraio che mi fa spendere quasi zero. Però non so se sia una buona idea, cioè se riesca a rimettere meglio in asse o forse limare la finestra. boh...

grazie preventivamente!!! :D :D :D
Valentina


COPIO IL PREVENTIVO di BOLOGNA:

numero 1 Serramento Solion 1-anta 398,56
numero 5 Barre Angolare in PVC 60/40/3 W/W 36,60x5=183,00
Posa in opera + Trasporto 130,00

_____________
Subtotale 711,56
20,00 % I.V.A. 142,31
_____________
Totale complessivo 853,87
============

Larghezza telaio: 705mm, Altezza telaio: 1910mm,
Sistema telaio: Telaio Z,
Colore telaio interno: Bianco (W), esterno: Bianco (W),
Tipo di montaggio preforazione per viti,
Battente NF 1:
Ferramenta: Ferramenta a vista ad anta/ribalta, Senso apertura: sinistra, Altezza maniglia standard: 583mm,
Colore interno: Bianco (W), esterno: Bianco (W),
Cod.anta: IBE-LIGHT Ornament 504 bianco #4 (2PG),
Valore Uw: 1,44 W/(m².K),
il prezzo e' giustissimo, forse e' stato considerato addirittura poco, visto che e' un pezzo solo.
ciao
ricorda!, chi piu' spende meno spende!