Pagina 1 di 1

Proviamo con G'idea....

Inviato: 11/05/05 0:17
da nunzia
All'altro topic nessuno h risposto, forse eform nessuno la conosce!
E invece la G'idea? Qui avrei veramente bisogno di aiuto perchè forse ho trovato un'occasione: in negozio mi avevan fatto 3500 euro per 5 porte, poi, per caso, ho scoperto che un conoscente ne è rappresentante e mi farebbe il 40 di sconto, verrebbero nemmeno 2000 euro!
L'unico dubbio è la qualità, le ho viste soltanto su catalogo, mai dal vivo!
Voi ne sapete qualcosa? Il prezzo come vi sembra?
Rispondete per favoreeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato: 11/05/05 0:30
da nunzia
......ho appena scoperto che le porte sono in alluminio impiallacciato in melaminica......che significa? Di solito sono impiallacciate in legno.....la melaminica è brutta?
AIUTOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato: 11/05/05 16:14
da luciola
nunzia ha scritto:......ho appena scoperto che le porte sono in alluminio impiallacciato in melaminica......che significa? Di solito sono impiallacciate in legno.....la melaminica è brutta?
AIUTOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao Nunzia! Allora, la G'idea è un ramo staccato della + famosa (e prestigiosa) Garofoli. La differenza è che la Garofoli produce porte in legno massello, mentre la G'idea produce porte rivestite di laminato ad effetto legno (nel senso che toccandole, riproducono l'effetto rigato del legno vero) e ovviamente sono molto + economiche! Io ho preso le porte della serie Antha in (finto) rovere sbiancato che ho visto dal vero e mi sono piaciute subito! Se vuoi farti un'idea visita il sito www.gidea.it

Inviato: 11/05/05 16:18
da nunzia
Anch'io le vorrei prendere della stessa serie, tu quali hai preso? Io sarei orientata verso tolina e taqua! Ah, allora dal vivo sono belle?
:?

Inviato: 11/05/05 16:29
da luciola
nunzia ha scritto:Anch'io le vorrei prendere della stessa serie, tu quali hai preso? Io sarei orientata verso tolina e taqua! Ah, allora dal vivo sono belle?
:?
Io ho preso il modello Serena in rovere sbiancato (anche il coprifilo). Dal vivo fanno un sacco scena :D :D , inoltre hanno la particolarità delle maniglie che non ha nessun altra marca di porte!

Inviato: 11/05/05 16:38
da nunzia
Quale sarebbe questa particolarità?

Inviato: 11/05/05 17:41
da Ospite
nunzia ha scritto:Quale sarebbe questa particolarità?
E' una maniglia priva di toppa per la chiave, cioè è la maniglia stessa a fare anche da chiave; inoltre è diverso il meccanismo di apertura, anzichè abbassarla basta stringerla per aprirla, tipo le portiere delle auto! Cmq puoi vederla sul catalogo, il negoziante a cui ti sei rivolta non te ne ha parlato x niente? :roll: :roll: :roll:

Inviato: 11/05/05 17:46
da nunzia
No, non mi ha parlato di queste maniglie particolari.......e non mi ha lasciato nemmeno il catalogo :evil: :evil: