La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma è mai possibile?!?!

#1
Secondo voi è normale che un artigiano faccia tutte le porte di una casa (come richiesto) in rovere sbiancato con venatura orizzontale e l'armadio a muro per la stessa casa con la venatura in verticale?!? Ma lavorano con gli occhi chiusi?!?! Il discorso della venatura è stato ribadito più volte, perchè a lui non piaceva e ha cercato di farmi cambiare idea... in fondo lo stava consegnando con soltanto 7 mesi di ritardo.... che non si sa più quanto diventeranno.... e al telefono, quando lo chiamo per chiedere come era stato possibile questo errore, mi dice "perchè, hai le porte con la venatura orizzontale?"... giustamente, dopo 7 mesi si era scordato come le aveva fatte... :? :? :evil: :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#2
Oddio..... :shock:
certo che in materia di casa, se ne sente sempre una nuova.
Non pagare il falegname, finchè non ti ha rifatto l'armadio...essì lo deve rifare perchè tu gli hai ribadito il discorso delle venature. Anche se dovrai aspettar più a lungo.
in questi casi è sempre meglio fare un contratto scritto a monte...anche se è troppo facile dirlo una volta che le cose sono accadute
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531