Pagina 1 di 1

infissi della stabil

Inviato: 22/05/09 22:22
da hansecesa
salve sto raccogliendo preventivi per il rifacimento degli infissi del mio appartamento, vorrei avere informazioni sugli infissi della stabil, come sono per qualità? quali sono i difetti?
vorrei anche sapere qualcosa riguardo la ferramenta a scomparsa che mi è stata proposta, se conveniente o no, se comporta o meno problemi e se si di quale tipo.

grazie per l'aiuto

Inviato: 23/05/09 12:03
da gigiotto
pregi ne hanno tanti:legno lamellare con sezione generosa,ferramenta frizionata di serie,finiture con buona durata nel tempo.le cerniere a scomparsa hanno solo qualche vincolo d'applicazione.
Dove le hai viste?

Inviato: 23/05/09 14:14
da hansecesa
Li ho visti ad una mostra della Stabil nella provincia di Bolzano. Noi siamo orientati su PVC. Mi sai dire qualcosa in proposito dei serramenti in PVC della Stabil?

finestre stabil

Inviato: 28/05/09 14:36
da markus21
hansecesa ha scritto:Li ho visti ad una mostra della Stabil nella provincia di Bolzano. Noi siamo orientati su PVC. Mi sai dire qualcosa in proposito dei serramenti in PVC della Stabil?

io ho montato nel mio app serramenti stabil e sono veramente contenta. questa azienda e ancora poco conosciuta in italia xche e da poco presente sul nostro mercato se volete altre info andate al sito www.stabil.it e troverete anche tutti i rivenditori

Inviato: 31/05/09 12:11
da hansecesa
Decisivamente mi sto orientando verso la Stabil.
Grazie a tutti