La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo porta blindata oikos

#1
Salve ho un ingresso con apertura 210 (L) x 240 (H) in cui vorrei mettere un portone blindato tutt'altezza con fiancoluce.
Vi chiedo quindi cosa pensate del prezzo di questo preventivo e anche se voi cambiereste qualcosa come rapporto altezza (fissa)-larghezza della porta 90X240.


preventivo:

Portone blindato Oikos. H240 L 210
anta larga 90 x 240 luce con riv. esterno linea massello mod. classica LMV okoume'
rivestimento interno HT1 cristallo
fiancoluce 120 x 240 completo di vetro antivandalo, cilindro interactive, accessori cromo

€ 4.900.00+iva

Grazie a tutti

#2
non te la regalano proprio :-) ma per aver conferma sarebbe meglio saper almeno il modello
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Preventivo porta blindata oikos

#3
laurad ha scritto:Salve ho un ingresso con apertura 210 (L) x 240 (H) in cui vorrei mettere un portone blindato tutt'altezza con fiancoluce.
Vi chiedo quindi cosa pensate del prezzo di questo preventivo e anche se voi cambiereste qualcosa come rapporto altezza (fissa)-larghezza della porta 90X240.


preventivo:

Portone blindato Oikos. H240 L 210
anta larga 90 x 240 luce con riv. esterno linea massello mod. classica LMV okoume'
rivestimento interno HT1 cristallo
fiancoluce 120 x 240 completo di vetro antivandalo, cilindro interactive, accessori cromo

€ 4.900.00+iva

Grazie a tutti
non ho guardato i riferimenti del modello ma lo prendete con cerniera ad anta o a bilico verticale?
una delle cose più belle della oikos è il meccanismo e i tipi di rivestimento che continuano sulla parete.
--
federico r.
http://tinyurl.com/studioarchitettura