La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

materiali porte

#1
Sto scegliendo le porte per la mia casa, e visto che è in affitto e non ci starò molti anni, volevo qualcosa di discreto ma non troppo costoso.
Ho visto da "Nusco porte" e mi hanno proposto delle porte in "melaminico", il cui interno, a loro dire, è messellato in abete, che dicono0 di essere migliori delle solite porte in laminatino visto ai vari mercatoni (e che tra l'altro hanno anche loro). Un cnoscente, invece, mi ha proposto dell porte in laminatino, più o meno allo stesso prezzo, e mi dice che sono uguali.
A chi devo stare a sentire secondo voi?
Quali materiali scegliere?
Grazie!

Re: materiali porte

#2
giuliavalentina ha scritto:Sto scegliendo le porte per la mia casa, e visto che è in affitto e non ci starò molti anni, volevo qualcosa di discreto ma non troppo costoso.
Ho visto da "Nusco porte" e mi hanno proposto delle porte in "melaminico", il cui interno, a loro dire, è messellato in abete, che dicono0 di essere migliori delle solite porte in laminatino visto ai vari mercatoni (e che tra l'altro hanno anche loro). Un cnoscente, invece, mi ha proposto dell porte in laminatino, più o meno allo stesso prezzo, e mi dice che sono uguali.
A chi devo stare a sentire secondo voi?
Quali materiali scegliere?laminatino assolutamente per il tuo caso , costano poco sono molto resistenti e ci sono delle ottime aziende che le propongono non mercatoni
Grazie!
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#3
laminatino. Provato a guardare door2000 o tiziano rubini?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#4
gigiotto ha scritto:laminatino. Provato a guardare door2000 o tiziano rubini?
Quindi secondo te una porta in MDF ricoperta di laminatino. è migliore di una in listelli di legno ricoperta di melaminico?

#5
diciamo che tutto dipende dalla qualità della base. Secondo me Door è meglio di Nusco,ma ripeto IMHO
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?