La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PORTE CRISTAL -CHE VE NE PARE ?

#1
Allora ho scelto la porta che dal LIVING da sul disimpegno della zona notte. La porta è della CRISTAL, che mi dite, come marca è buona ? Me nesono innamorato come l'ho vista, è semplice lineare molto moderna e minimalista e si sposa perfettamente con il mio gusto.

La struttura è in legno laccato BIANCO RAL 9010, l'anta in vetro stratificato 8/9 mm, anch'esso laccato bianco, e con le righe trasprenti. Pareri ? La maniglia è la stessa montata in foro, cromata lucida e satinata nella presa.
Immagine
Maniglia e dettaglio del laccato Bianco :
Immagine
Ed in più nel telaio superiore sarà inserito un loro sistema d'illuminazione composto da 2 LED da 2 watt cadauno.

PARERI ?

#3
ultimamente non sono molto presente ma chi mi conosce sa cosa penso della maggioranza di aziende marchigiane produttrici di porte!!!

#4
Ringrazio dell'interesse, anche se per problemi sopraggiunti al mio vecchio account :twisted: (ho dimenticato le pass sia dell'account che della posta elettronica relazionata, dopo l'ennesima formattazione del PC).
Comunque ormai è andata, sono un Marchigiano acquisito :D , e la parta che separa zona giorno da zona notte è quella riportata poco sopra, con l'inserto LED nel telaio.

#5
non me ne intendo della qualità di queste porte, però sbirciando il sito ne ho viste di bellissime!
una curiosità, su che prezzi andiamo?

#6
La mia, quella in foto, intorno ai 1.200, più circa 150 Euro per l'illuminazione a LED nel telaio superiore.