La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Il prodotto Scurotherm è molto bello. Il mio ragionamento commerciale però mi porta a pensare che dovendo scegliere solo una marca da proporre si posiziona in un mercato di nicchia.
A livello di prestazioni sono sicuro dell'elevato valore.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#17
gigiotto ha scritto:Il prodotto Scurotherm è molto bello. Il mio ragionamento commerciale però mi porta a pensare che dovendo scegliere solo una marca da proporre si posiziona in un mercato di nicchia.
A livello di prestazioni sono sicuro dell'elevato valore.
ciao, non credo di aver capito molto bene quello che intendi dire sai.
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#18
Mi spiego meglio: ho visto il prodotto in fiera (se non ricordo male a Bolzano al Klima House) e mi ricordo che mi aveva colpito per l'elevato isolamento termico.
Siccome sono un commerciale del settore e non rivenditore non mi posso permettere al momento 2 prodotti simili da portare ai clienti.
Per il resto secondo me è una soluzione molto interessante. Certo non costa quanto uno scuro tradizionale. :wink:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#19
gigiotto ha scritto:Mi spiego meglio: ho visto il prodotto in fiera (se non ricordo male a Bolzano al Klima House) e mi ricordo che mi aveva colpito per l'elevato isolamento termico.
Siccome sono un commerciale del settore e non rivenditore non mi posso permettere al momento 2 prodotti simili da portare ai clienti.
Per il resto secondo me è una soluzione molto interessante. Certo non costa quanto uno scuro tradizionale. :wink:
Guarda non so risponderti dal punto di vista commerciale. Ti parlo da potenziale cliente il prodotto secondo me è molto valido, e sono felice che uno che è nel settore come te lo ritenga interessante. In qualche modo è un ulteriore conferma per me.
Come hai detto te non costa come uno scuro tradizionale.
Altre ditte di scuri in alluminio sinceramente non ne abbiamo ancora valutate.
Se hai qualche altra marca da proporre spara perchè sarei anche curiosa di poter fare un confronto per quanto riguarda i prezzi.
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#20
Un portellone in alluminio con cardine a murare per finestra a 2 ante il costo si agira intorno ai 6/700€ di listino
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#21
gigiotto ha scritto:Un portellone in alluminio con cardine a murare per finestra a 2 ante il costo si agira intorno ai 6/700€ di listino
grazie x l'info.
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino