La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

classificazione porte interne in legno

#1
salve, a tutti.
come prima cosa ,ringrazio tutti gli utenti di questo forum, grazie alla loro collaborazione esperienza e competenza sono riuscito nei vari acquisti che si fanno per realizzare una casa,a cavarmela discretamente bene, come mobili bagni rivestimenti..etc etc....
secondo me potrebbe essere utile cosi come ho visto e letto per le cucine una sorta di classifica delle aziende (dalla migliore alla peggiore) in modo tale che qualsiasi utente si faccio un idea della qualita, quello delle cucine è stato molto utile?
che ne pensate si potrebbe realizzare?..

#3
bizyo ha scritto:vedo che questa mia idea non ha trovato nessun seguito peccato
ma come si fa a stilare una classifica :?:

Ogni azienda realizza uno specifico prodotto con caratteristiche tecniche e produttive estremamente eterogenee.
Con quali parametri si confronta un produttore di porte tamburate ad uno che produce porte in massello?? Qual'è qualitativamente migliore, fanno due prodotti diversi.
Sarebbe come dire che il pandoro è qualitativamente superiore al panettone!
Un discorso è chiedere pareri su un singolo prodotto o su una marca, altra cosa è stilare una classifica.
Quando il perché è abbastanza forte, il come non è mai un problema

#4
area ha scritto:
bizyo ha scritto:vedo che questa mia idea non ha trovato nessun seguito peccato
ma come si fa a stilare una classifica :?:

Ogni azienda realizza uno specifico prodotto con caratteristiche tecniche e produttive estremamente eterogenee.
Con quali parametri si confronta un produttore di porte tamburate ad uno che produce porte in massello?? Qual'è qualitativamente migliore, fanno due prodotti diversi.
Sarebbe come dire che il pandoro è qualitativamente superiore al panettone!
Un discorso è chiedere pareri su un singolo prodotto o su una marca, altra cosa è stilare una classifica.
be hai sicuramente ragione...pero diciamo che le porte in massello....sono porte in massello, le fanno varie aziende...con costi anche diversi.....
molte volte pero come per le cucine(che non sono tutte uguali) abbiamo aziende che fanno un ottimo prodotto...che costa...quanto un medio prodotto..di un altra azienda...
secondo me si potrebbero stilare due classifiche ..una per le porte in massello una per le tamburate.....
no?