La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costo porte base

#1
sapete dirmi quanto può costare una porta BASE, liscia, bianca compresa di maniglia BASE color acciaio? e compreso il montaggio, ovviamente

per avere un buon prezzo (devo stare sotto i 300 :? ) su che marche mi consigliate di stare?

grazie
alebetta

#2
il prezzo dipende inanzi tutto dalle dimensioni, se sono standard (70-80cm per 2.10 di altezza) non dovresti avere costi aggiuntivi..se già "sfori" con queste misure (in positivo o negativo)..potresti avere dei rincari sul prezzo U__U

mi è capitato di chiedere un preventivo allo studio in cui lavoro per un cliente...e quando ci è arrivato (porte LUALDI per la cronaca) c'è preso un colpo O__O
a parte il costo BASE esorbitante delle porte(alcune laccate altre grezze, alcune vetrate)...ogni altro fattore era a parte:
- dimensioni non standard (in altezza o larghezza)
- montaggio (con differenza se la porta era battente o scorrevole)
- maniglie
- ovviamente IVA
l'unica cosa compresa era il trasporto..beh... :?

ti dico solo che alla fine il cliente sta scegliendo direttamente da un falegname...e praticamente si sta facendo fare lo stesso tipo di porte!!
e aggiungo che il cliente era disposto a spendere ben più di 300€ a porta..

Re: costo porte base

#3
alebetta ha scritto:sapete dirmi quanto può costare una porta BASE, liscia, bianca compresa di maniglia BASE color acciaio? e compreso il montaggio, ovviamente

per avere un buon prezzo (devo stare sotto i 300 :? ) su che marche mi consigliate di stare?

grazie
Di dove sei?
Se sei in Lombardia ho degli indirizzi da consigliarti!

Re: costo porte base

#4
Silvia&co ha scritto:
alebetta ha scritto:sapete dirmi quanto può costare una porta BASE, liscia, bianca compresa di maniglia BASE color acciaio? e compreso il montaggio, ovviamente

per avere un buon prezzo (devo stare sotto i 300 :? ) su che marche mi consigliate di stare?

grazie
Di dove sei?
Se sei in Lombardia ho degli indirizzi da consigliarti!
no, abito a trento
alebetta