La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

battuta per elettroserratura a scatto Cisa

#1
Buonasera, mando un saluto a tutti dato che mi sono appena registrato in questo interessante forum.
Ho un problema: ho montato un'elettroserratura infilare Cisa (senza mandate) in un portoncino vetro alluminio che dà all'esterno.
L'elettroserratura funziona perfettamente, ma c'è un problema nella chiusura/ apertura, sull'anta fissa in quanto la battuta (in plastica) è usurata e non riesco neanche a capire com'era originariamente.
Chiedo: è possibile trovare in commercio tale tipo di accessorio in relazione alla serratura usata? O perlomeno qual'è il nome tecnico dell'accessorio suddetto? (almeno saprò cosa chiedere...)
grazie a tutti
lukskwlk

#2
Riscontro su telaio. Però devi avere anche il modello della serratura...non sono tutti uguali :lol:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#3
ok grazie, si ho il modello della elettroserratura e spero di trovare qualcosa..cordialmente
gigiotto ha scritto:Riscontro su telaio. Però devi avere anche il modello della serratura...non sono tutti uguali :lol:
lukskwlk