La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore finestre con pavimento marrone

#1
salve a tutti,mi chiamo ilaria e già ho scritto una volta,quando la ristrutturazione di casa mia era ancora un progetto campato in aria...scrissi perchè volevo prendere la stat dell'ikea ...alla fine ho preso la nwport cipria della veneta cucine...


cmq vorrei un consiglio per quanto riguarda i serramenti se possibile.

ho messo tutta la casa un pavimento finto legno in gres della pisa flaviker ceramiche, serie xylo, colore gold teak.

di che colore faccio le finestre?? non le voglio marroni perchè se no scurisce troppo...o no?? e inoltre le devo fare laccate , o con le venature che si vedono???

per una finestra di dimensioni normali e una porta finestra di 1,85 m per 1,95 (legno dentro e alluminio fuori) mi hanno chiesto 3.800 euro (pure le persiane): è un buon prezzo???

mi sono spventata a sentirlo inizialmente perchè la casa è grande con tante finestre (una 15ina)...e l'anno prossimo le volevo cambiare tutte.

inoltre...(e lo so sono scocciante :) ) le porte devono essere lo stesso colore delle finestre?? dove abito io non esistono rivenditori ma solo falegnami,quindi potrei farlo...ma non è monotono??

grazie dell'aiuto!!!!!!