La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
premessa....sei davvero molto gentile e disponibile...grazie.
Concordo con te sul discorso delle camere....
anni fa quando li abbiamo cambiati in ufficio erano 3 camere e gia' sembrava il top dei top....ora a distanza di pochi anni sono 5...6....7....chi offre di piu????!?
Fanno impazzire le persone come me che non ne capiscono molto...
quindi visto che tu invece mi sembri bravo...a parità di prezzo e partendo dal presupposto che le proposte nurith e finstral sono allo stesso livello....cosa prenderesti?Cosa dovrei confrontare se non le camere?Oppure....come dovrei confrontare le camere???
Uff....che confusione
....e esteticamente?qual'è il piu' moderno come linea?

#17
Buonasera a tutti, prima do'la mia opignone e poi chiedo anch'io una speigazione. Il pvc bianco liscio secondo me è piu' pratico da pulire e trattiene meno lo sporco, chiedi al tuo rivenditore Internorm la variante Passion che ha la forma piu' pulita esternamente e il vetro resinato , rendendo molto stabile l'anta della finestra .
Il mio quesito: mi potete spiegare bene le caratteristiche del Pvc classe A
grazie a tutti

#18
PAOLONE ha scritto: Il pvc bianco liscio secondo me è piu' pratico da pulire e trattiene meno lo sporco......
secondo me invece è il peggiore da pulire, è sempre sporco.

Prova è che un infisso bianco liscio ed uno rivestito posizionati entrambi in esposizione interna e non esposta ad alcun tipo di intemperia, Il primo è da pulire costantemente il secondo no.

#19
PAOLONE ha scritto: Il mio quesito: mi potete spiegare bene le caratteristiche del Pvc classe A
grazie a tutti
Immagine
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: infissi pvc bianco 3 preventivi...aiuto!!!

#21
scusate se mi intrometto...cosa vuol dire questa descrizione in un preventivo Nurith ?

Pvc serie SL77-LA - Anta Domus SL - FV:Domus SL Sagomato
Prestazioni : [Unodo 1.2 W/m2K] [Ug 1.4 W/m2K] [Rw(vetro) 30 dB]
Vetro : 4be+18+4

Pvc serie SL77-LA - Anta Domus SL - FV:Domus SL Sagomato
Prestazioni : [Unodo 1.2 W/m2K] [Ug 1.5 W/m2K] [Rw(vetro) 36 dB]
Ferramenta: MAICO MULTIMATIC TRICOAT
Vetro : 33.1be+14+33.1

Re: infissi pvc bianco 3 preventivi...aiuto!!!

#28
franco88 ha scritto:Io ti consiglierei Nurith soprattutto per l'assistenza post vendita, per la qualità credo che siamo allo stesso livello, ma l'assistenza post vendita nurith non si discute. ciao
Meno male che non sono qutti come FInstral (cerca un po' di discussioni nel forum per farti l'idea di che servizio fornisa questa ditta). Uomo avvisato...