La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io le avevo a casa.dopo 4 mesi sono saltati i fermi superiori ed ho dovuto sostituirli.
Se puoi evitare meglio.
Sostituita poi cin quater di Effebiquattro-Dilà e non ho più avuto problemi :) :)
Modifico il messaggio avendo modificato l'utente il messaggio precedente.
Le porte a libro non danno problemi se montate bene. Solo in alcuni casi sporadici,generalmente legati alla qualità non eccelsa del prodotto, sono causa di problemi.
La mia risposta era riferita nello specifico all'utente Minimal78 che ormai da 2 settimane cerca in ogni modo di pubblicizzare una determinata azienda. Credo che il suo messaggio sia stato modificato su richiesta del moderatore...
Ultima modifica di gigiotto il 27/04/10 16:37, modificato 1 volta in totale.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#6
Ciao,
noi abbiamo messo le Ferrero legno mod. Modula, per il momento nessun problema, ma non le abbiamo da molto.
I miei invece hanno in cucina una porta a libro della tre-p il modello non lo ricordo...ha 20 anni senza il ben che minimo problema :D

#7
ho una porta a libro nel bagno adibito anche a lavanderia. Sono 8 mesi che abito nella casina nuova e per ora non ho avuto il minimo problema.

Una mia cara amica ce l'ha anch'essa nel bagno e ci abita da un paio d'anni e finora neppure lei ha avuto problemi.
la Tana colorata

#8
io ce l'ho da quasi 2 anni!
non ho avuto particolari problemi...considerando che è una porta di capitolato! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)