La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte falegname: AIUTO!!!!!!!!!!!

#1
Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi si è fatto fare le porte dal falegname e quanto vi hanno chiesto.
A me hanno chiesto 1700€+iva per 4 porte con telaio a madonna (sarebbe quello solo su un lato mentre sull'altro resta il muro), in pioppo.Ma la cosa che mi lascia + perplessa è il costo del portone di casa che verrebbe 1500€+iva, in castagno.
Vi prego di rispondere presto perché devo andare a scegliere i modelli oggi pomeriggio. :roll: :roll:
Grazie 1000!!!!! :wink:

#2
Ma le tue porte sono semplici o no? Per le mie in castagno massello a due bugne mi hanno chiesto 400,00 euro senza il montaggio però!

#3
non so se la mia esperienza ti può essere ancora utile, ma i falegnami sono spesso più cari di ditte certificate e note che producono industrialmente
Prendi il mio caso: stessa porta dal punto di vista estetico, bianca, laccata, pantografata, con lo stesso vetro scorrevole nel muro, dal falegname 1.017 dal rivenditore marca gd dorigo euro 790!!!

ciao

#4
A noi hanno chiesto 400€ per ogni porta in rovere sbiancato con telaio e mostrina color alluminio + 1200€ per una doppio scrigno rovere moro + vetro acidato rosso.

Totale 4.400€ per 10 porte (6normali + 2 scrigno + 1doppio scrigno).

Credo sia un prezzo buono infatti dovrei confermare il preventivo prima che scada!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

PORTE A SCRIGNO

#5
CIAO!!!

IO STò FACENDO FARE LE MIE PORTE DAL FALEGNAME IL LEGNO CHE HO SCELTO NON MI RICORDO BENE QUAL'è POI TI FACCIO SAPERE CMQ X 7 PORTE (2SCRIGNO E 5 BATTENTI) MI HA CHIESTO L'UNA 400 EURO COMPRESO DI IVA, MONTAGGIO,VETRI E GUARNIZIONI TORNO TORNO LA PORTA COSì X NON FARLA SBATTERE SUL LEGNO QUANDO SI CHIUDE.
NON è COMPRESA LA MANIGLIA E I VETRI ME LI METTE A SPESE SUE XCHè COSTANO POCO SPERO DI ESSERTI STATA DI AIUTO CIAO