La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
eliosurf ha scritto:l'hai detto tu .............. è una tua paranoia :wink:
decisamente paranoica...ma in città trovo sia meno evidente rispetto ad un abitazione in aperta campagna e a vista sulla strada... :roll:

anche se le condizioni estetiche della abitazione mi consentono questa possibilità...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: mah...

#33
alicip ha scritto:cioè ora è ancora convinta che il mio "intervento" sa molto di pubblicità? ...
Posso rispondere io??

Si, non solo sa molto di pubblicita', ma e' pura pubblicita', e sul forum cio' non e' consentito, e mi sono anche stufato di cancellare i suoi messaggi, visto che l'ho anche avvisata.

Se ha voglia di proporre i suoi prodotti si compri un banner pubblicitario.

Spero di essere stato chiaro e di evitare altri richiami o provvedimenti piu' drastici.

Grazie
Steve

Re: mah...

#34
Steve1973 ha scritto:
alicip ha scritto:cioè ora è ancora convinta che il mio "intervento" sa molto di pubblicità? ...
Posso rispondere io??

Si, non solo sa molto di pubblicita', ma e' pura pubblicita', e sul forum cio' non e' consentito, e mi sono anche stufato di cancellare i suoi messaggi, visto che l'ho anche avvisata.

Se ha voglia di proporre i suoi prodotti si compri un banner pubblicitario.

Spero di essere stato chiaro e di evitare altri richiami o provvedimenti piu' drastici.

Grazie
Steve

:lol: allora avevo ragione.. :wink:

Re: Alluminio vs Pvc

#35
Effettivamente è vero.....non mi sono spiegato bene.La trasmittanza termica del taglio termico a livello di dati alla mano è superiore.
Quello che intendevo io è che tutto sommato non stando in un posto assolutamente freddo,un taglio termico buono,non ruba cosi tanti gradi nella casa rispetto al PVC.La dispersione di calore rimane sempre minima...
Con questo non voglio spingerlo a prendere il taglio termico.Dico solo che ogni materiale ha le sue caratteristiche e che ognuno ha le sue qualità.
Personalmente parlando a livello di robustezza preferisco il taglio termico.A livello di trasmittanza il PVC.
In ogni caso la differenza di temperatura che ti da un profilo o l'altro,all'interno della casa,non è poi cosi rilevante!Avrai un bel calduccio con entrambi i prodotti :-)
Alex Labronica infissi