La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Terminato il 55% cosa succederà ai prezzi?

#1
Mi rendo conto che la mia domanda potrà sembrare assurda perchè nessuno può prevedere il futuro, però visto che purtroppo le tempistiche per la mia ristrutturazione si sono allungate di molto, vorrei sapere se dopo il 2010 (termine detrazione 55%) i prezzi dei serramenti subiranno un ridimensionamento.

#2
Nessuno potra' saperlo ma sono pronto a scommettere che non ci sara' nessun ridimensionamento.
Come al solito.
Ciao

Re: Terminato il 55% cosa succederà ai prezzi?

#3
Dani_ele83 ha scritto:Mi rendo conto che la mia domanda potrà sembrare assurda perchè nessuno può prevedere il futuro, però visto che purtroppo le tempistiche per la mia ristrutturazione si sono allungate di molto, vorrei sapere se dopo il 2010 (termine detrazione 55%) i prezzi dei serramenti subiranno un ridimensionamento.
E perché dovrebbero!?
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

#5
Simone68 ha scritto:Forse per incentivare un poco il mercato??
Non credo sia il prezzo a incentivare l'acquisto dei serramenti, sono una spesa che o si affronta o non si prende proprio in considerazione, anche perché il mercato è libero e oramai ci son infissi per tutte le tasche!

I prezzi son già ridotti all'osso, c'è stata una riduzione dei margini non indifferente, ridurli ancora significherebbe stare lì lì per fallire!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

#6
Succederà la stessa cosa che era successa con le auto...chi può compra e chi non può aspetta.
Sinceramente non vedo il motivo per cui i prezzi si dovrebbero abbassare.
I ristoranti hanno abbassato i prezzi oppure sono sempre pieni lo stesso?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#7
Credo fermamente che la detrazione fiscale si protrarrà ancora nel 2011.
Nel caso in cui non accada i prezzi, secondo me, rimarranno tali.
Infissi Point - serramenti in PVC Rehau - Prezzi imbattibili!