La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E che alluminio sia...

#1
Mi tocca prendere una decisione...le romane sono già scelte alluminio marrone gotico...
Il problema è l interno...o scegliere il pvc e averli bianchi x entrambi i lati...oppure l alluminio a taglio termico con il lato esterno nello stesso colore delle romane e quello interno bianche...

Ok deve scegliere in base alla funzionalità prima di tutto...ma anche esteticamente...e preferisco avere il doppio colore..anche se quando lo apro si vede..piuttosto che esternamente vedere due colori..

:roll:

Ma che stressssssssssssssssssssssss :shock:

#2
secondo me ti stai mettendo un problema inesistente.

quando apri e vedi un altro colore non è necessariamente un difetto anzi molto spesso come ti ho già detto è una soluzione cercata di proposito.

guarda quì:


Immagine

#3
ma si lo sò...

il fatto è che ora c'è la tendenza a voler vendere sto pvc...e magari ne vale pure la pena...anche se sottolineo nessuno sta insistendo anzi...

ma io nn riesco a convincermi... :roll:

#4
E allora scegli l'alluminio bicolore e stai in pace con te stessa :)
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

#5
avrei optato x il pvc nn fosse stata cosi tanta la spesa in più x il bicolore...e purtroppo bisogna scegliere....ci sono tante cose da mettere in una casa!

mi sa proprio di si...

sorry! :wink:

#6
io non sto parlando di materiali ma di colori diversi tra persiane e infisso. Questo vale per legno, alluminio e Pvc.