La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

internorm tempi di consegna

#1
Ciao, qualcuno del settore che opera con Internorm mi sa dire quanto sono i tempi di consegna per serramenti edition legno/alu?
Dove ho fatto il preventivo mi han detto 50 giorni per pvc e un po di più per il legno/alu, vorrei avere la certezza che arrivino entro fine anno per la detrazione...li ordinerei la prossima settimana, quindi diciamo per il 7 ottobre, ce la faranno ad arrivare?
Anche perchè la cifra è bella tosta e senza 55% probabilmente andrei su pvc...immagino che il fornitore non mi farà mai una dichiarazione scritta sulla consegna...
Grazie

#2
Su colori normali e tipologie normali dovrebbero esser 8 settimane data conferma ordine (aggiornati ad ORA!)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#4
Curiosità: fonte della notizia?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#5
gigiotto ha scritto:Curiosità: fonte della notizia?
Mi associo!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

#6
Su Edilportale si parla di una proposta,ma non mi sembra molto utile al comparto serramenti...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#7
Che io sappia difficilmente verrà rinnovato per l'edilizia...e nella migliore delle ipotesi ci sarà una diminuzione della percentuale con allungamento del periodo di detrazione!


Magari unificheranno il 36% al 55% al 40/45%, ma è una MIA OPINIONE!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.