La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Internorm PVC quanti euro al mq

#1
Per dei serramenti internorm passion o dimension o anche solion, quanto e' il prezzo INDICATIVO al mq ? Parlo di serramenti PVC dentro e PVC fuori con doppio vetro e camera argon, ovviamente esclusi cassonetti tapparelle ecc. o cose particolari ... Grazie !!!

#2
Si fa presto a dire prezzo al metroquadro!!!!!!!!!

Non c'e' un prezzo al mq......

Es. una portafinestra ad 1 anta da 100x200 viene diciamo 530.00€ una finestra a 3 ante da 200x100 viene 800.00€....sempre i soliti 2 mq!!!!!
I prezzi sono tutti al cm.

Ciao Simone

#3
Simone68 ha scritto:Si fa presto a dire prezzo al metroquadro!!!!!!!!!

Non c'e' un prezzo al mq......

Es. una portafinestra ad 1 anta da 100x200 viene diciamo 530.00€ una finestra a 3 ante da 200x100 viene 800.00€....sempre i soliti 2 mq!!!!!
I prezzi sono tutti al cm.

Ciao Simone
Difatti e' per questo che ho chiesto un dato indicativo !!!! Per esempio in base ai valori che mi hai scritto tu significa che se mediamente il numero delle finestre e' pari al numero delle portefinestre, il prezzo medio al mq e' (400 piu' 265) / 2 cioe' 335 euro circa. Se e' internorm mi sembra poco ...

#4
Markk1234 ha scritto:
Simone68 ha scritto:Si fa presto a dire prezzo al metroquadro!!!!!!!!!

Non c'e' un prezzo al mq......

Es. una portafinestra ad 1 anta da 100x200 viene diciamo 530.00€ una finestra a 3 ante da 200x100 viene 800.00€....sempre i soliti 2 mq!!!!!
I prezzi sono tutti al cm.

Ciao Simone
Difatti e' per questo che ho chiesto un dato indicativo !!!! Per esempio in base ai valori che mi hai scritto tu significa che se mediamente il numero delle finestre e' pari al numero delle portefinestre, il prezzo medio al mq e' (400 piu' 265) / 2 cioe' 335 euro circa. Se e' internorm mi sembra poco ...
Non esiste nemmeno indicativo, il prezzo finale è funzione della tipologia, del vetro, del profilo e potrei continuare con una lunga lista...
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.