La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PVC-ALLUMINIO ALUK??com'è?

#1
Perdonate ma non ci capisco davvero una mazza....
sto costruendo casa e ho appena riparlato col costruttore che da capitolato mi mette infissi (se ho bel capito) con controtelaio in alluminio(già montati sul grezzo) e il resto(?) in PVC... il serramentista usa la marca aluk..
com'è? buona?
c'è modo di vedere i colori di legno scuro che ha questa ditta sul pvc???

poche idee e confuse insomma ma vorrei rendermi conto, visto che praticamente ha deciso lui e il comune :evil: se è un buon sistema e come si potrebbe incastrare con i miei vari arredi....aiuto!!!
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

#3
AluK non mi sembra produca serramenti in PVC...per cui non saprei come aiutarti :D :D
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#4
mi sa tanto che il mio costruttore mi ha detto un fornitore a caso del serramentista da cui si serve :roll: :roll: :roll: (tanto x tenermi buona :evil: :evil: )

gente ma come devo fà? :x :x
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

#5
Aspetta sulla riva del fiume...oppure chiedi di vedere un campione o di avere un catalogo...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#7
confermo .. Aluk. vende profilati in alluminio non in pvc . a meno che non lo abbiano inserito negli ultimi mesi .
il profilato in alluminio e un buonissimo prodotto esportano parecchio in Germania tutto certificato .
saluti

#8
fabrizio1987 ha scritto:
moniammm ha scritto:mi sa tanto che il mio costruttore mi ha detto un fornitore a caso del serramentista da cui si serve :roll: :roll: :roll: (tanto x tenermi buona :evil: :evil: )

gente ma come devo fà? :x :x

Quanto ti ha chiesto per i tuoi infissi????

Fabrizio
è tutto compreso a capitolato.. ma è possiblie che siano di sta ditta i controtelai (in alluminio) e poi le finestre in pvc me le facciano di un'altra marca?(si vede che so ignotrantissima eh?

cmq lunedì mi fa avere un campione del colore.. almeno non topperò clamorosamente a scegliere camere &co :roll:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

#9
moniammm ha scritto:
fabrizio1987 ha scritto:
moniammm ha scritto:mi sa tanto che il mio costruttore mi ha detto un fornitore a caso del serramentista da cui si serve :roll: :roll: :roll: (tanto x tenermi buona :evil: :evil: )

gente ma come devo fà? :x :x

Quanto ti ha chiesto per i tuoi infissi????

Fabrizio
è tutto compreso a capitolato.. ma è possiblie che siano di sta ditta i controtelai (in alluminio) e poi le finestre in pvc me le facciano di un'altra marca?(si vede che so ignotrantissima eh?

cmq lunedì mi fa avere un campione del colore.. almeno non topperò clamorosamente a scegliere camere &co :roll:

I controtelai sono uguali per tutti i tipi di infisso, se vuoi cambiare il fornitore poi fare le tue ricerche e sceglierne un altro.. ovviamente concordando col costruttore.
A disposizione per qualsiasi domanda,

Ciao
Fabrizio

http://www.mondoporte.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.infissifinestre.it" onclick="window.open(this.href);return false;