La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

urgente: help! porte e battiscopa

#1
ciao a tutti!...ho le idee un po' confuse ed essendo la mia prima casa...accetto consigli...
la camera da letto sara' in gres porcellanato effetto legno colo ebano/wenge' (quindi molto scuro) ed il bagno sara' x il pavimento blu notte (color opaco), e per i rivestimenti ghiaccio (sempre opaco).
che tipo di porte mi consigliate sia per bagno che per zona notte (non ditemi bianche please che le odio!) ? e per la zona notte, che battiscopa??
ho visto diversi cataloghi in cui per le zone giorno e notte non vengono nemmeno messi i battiscopa, nè in ceramica, nè in legno....l'effetto mi piace molto, voi cosa ne dite?!?! (p.s.:oltretutto fare il battiscopa dello stesso materiale del pavimento della camera da letto, mi costa quasi come il pavimento stesso :O )

ringrazio chi mi rispondera' gia' in anticipo!!!
RUX

#4
molto belle....ma come battiscopa?!?! il primo ad esempio a mio gusto non ci sta molto bene con quella porta. La seconda immagine invece come dicevo io non ha battiscopa ed effettivamente mi piace...
RUX

#5
Nella prima porta farei il battiscopa dello stesso colore e legno dello stipite della porta