La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Confronto Preventivi PVC Finstral-Internorm-Veka

#61
ragazzi, ieri ho fatto l'ordine, alla fine ho lasciato l'alzante per la posizione 4, aggiungendo rispetto al pacchetto base il vetro 4 plastici e il WK1 su tutti, l'anta riportata sui due rientranti e l'anta Nova Line su tutti (tranne che sull'alzante)

totale post negoziazione, comprensivo di zanzariere, posa, ritiro e smaltimento vecchi infissi: 15.200

a questo importo si aggiunge naturalmente l'IVA, che il venditore mi dice non essere al 10% ma per la maggior parte dell'importo al 20% e per la parte relativa alla sola posa al 10%. Vi torna? Da alcune prime ricerche su internet ho riscontri su questo tema, ma vorrei anche un vostro parere visto che ne sapete molto più dei rivenditori.

Grazie, vi tengo aggiornati sui prox passi!

Re: Confronto Preventivi PVC Finstral-Internorm-Veka

#64
ragazzi, ho una domanda. Devo prendere l'autoscala per portare su gli infissi ed il tizio dell'autoscala mi chiede quanto pesa l'infisso più pesante, che, della lista da me postata in prima pagina, immagino sia il seguente:
-porta-finestra alzante scorrevole L 287 * H 246 cm a due ante, entrambe scorrevoli

Quanto può pesare ciascuna anta di quest'infisso? Credo vengano portate su singolarmente le ante giusto?