La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualcuno conosce portek?

#1
Mi sono state proposte delle porte PORTEK, modello Filozero? Mi sono piaciute e sto seriamente pensando di comprarle. Siccome non costano proprio due lire (anzi due euro) ma mediamente 1000 euro l'una (sconto, posa e IVA 10% compresi) mi piacerebbe saperne qualcosa in più. Ho cercato informazioni sia nel forum, sia nel web, ma non ho trovato praticamente nulla. C'è qualcuno che le conosce e che sa darmi qualche informazione in più? Come si collocano rispetto a Rimadesio? (che ho nella casa che lascerò?)
talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni

#2
così a bruciapelo non mi viene ma il nome mi dice qualcosa devo provo a fare un po' di indagine e ti so dire.
Il modello non lo trovo è tipo el filomuro?
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

#3
Grazie! Loro le chiamano Filozero, ma sul sito non ho trovato nessuna descrizione (a dire la verità non c'era neppure un minimo cenno). Ma sono sicuro della loro esistenza, visto che le ho potute vedere sul catalogo e sono state messe in preventivo con prezzi da 760+iva per la versione a battente in laccato bianco fino a 1150+IVA per la versione scorrevole con vetro satinato (sconto e posa compresi).
talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni

#6
Sono senza telaio, esattamente come quelle del secondo link. Solo che in rete non si trova alcuna foto di quelle della Portek. In realtà quello che mi interessa maggiormente è sapere se il marchio che mi è stata proposto è conosciuto per la sua qualità. Certo, se poi trovo qualcuno che conosce "proprio" questo modello di porta di questa azienda....tanto meglio... :)
talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni

#7
Sembra proprio che siano totalmente sconosciute. :(
talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni

#8
Vabbè...intanto aspetto i preventivi anche per Lualdi ed Henryglass...
talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni