La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FINESTE REHAU CHE "SPIFFERANO"

#1
La mia finestra normale a due battenti e a 2 vetri isolamento, di tipo ribalta, spiffera aria da circa metà altezza lato cerniere da ambo i lati e lo ha fatto da sempre. Quali registrazioni posso fare? HO letto ELIOSURF parlare di RIscontri .. ma non so cosa siano..

mi aiutate?
Grazie
Rehau spiffera aria da circa metà altezza lato cerniere da ambo i lati e lo ha fatto da sempre. HO letto qualcuno parlare di aggiungere RISCONTRI: COSA SONO? CHI LI HA? Noto che le finestre rehau hanno abbastanza spesso questo problema

#2
Puoi postare una foto del telaio?? (trattasi della parte fissata al muro o alla controcassa o al vecchio infisso)

#3
Secondo me il problema è sempre la posa :P
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

#4
eliosurf ha scritto:Puoi postare una foto del telaio?? (trattasi della parte fissata al muro o alla controcassa o al vecchio infisso)

Va bene farò una foto e la posterò, comunque il telaio rahau è stato montato sul vecchio telaio di legno.
Rehau spiffera aria da circa metà altezza lato cerniere da ambo i lati e lo ha fatto da sempre. HO letto qualcuno parlare di aggiungere RISCONTRI: COSA SONO? CHI LI HA? Noto che le finestre rehau hanno abbastanza spesso questo problema

Re:

#5
g.alberti ha scritto:Secondo me il problema è sempre la posa :P
non c'èntra nulla la posa oppure è fatta male oppure si deve regolare la chiusura

Re: FINESTE REHAU CHE "SPIFFERANO"

#7
fai questo test:metti in appoggio l'anta al telaio,mentre chiudi la maniglia tieni la punta delle dita nel punto dove entra l'aria,chiudendo dovresti sentire una leggera pressione sulle dita,se non è cosi le chiusure non lavorano bene.